Mihajlovic: "Panettone? Preferisco il salato..."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mihajlovic show post Sampdoria: l'allenatore rossonero afferma di preferire il salato al dolce, e che ama bere, non mangiare. Al punto da voler stappare una bottiglia davanti a tutti, ma il responsabile lo ferma dicendo che è solo per pubblicità e che magari se la può portare dopo a casa...

Video nel secondo post.
 
K

kolao95

Guest
Ahahah.

Comunque quando fa la faccia da incazzato fa tremare le palle pure a me da casa..
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Avevo letto una cosa simile con Rudi Garcia e Allegri...ma cos'è il problema con gli allenatori di Serie A?? Sono morti di fame? :confused:
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,058
Reaction score
2,563
Avevo letto una cosa simile con Rudi Garcia e Allegri...ma cos'è il problema con gli allenatori di Serie A?? Sono morti di fame? :confused:

E' un modo di dire che si usa in Italia per dire che non hai perso il lavoro prima di Natale...
[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] credo sia post Frosinone vista che parla di Honda, non post Samp ;)
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
E' un modo di dire che si usa in Italia per dire che non hai perso il lavoro prima di Natale...

[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] credo sia post Frosinone vista che parla di Honda, non post Samp ;)


ahhhhhhhhhhhhhhh ok hahaa capiscoo :ok: ...
grazie mille
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque Miha con questa intervista ha guadagnato dei punti, mi ha fatto ridere soprattutto quando chiede se il vino fa schifo
 
Alto
head>