Mihajlovic obiettivo numero 1 del Milan se salta Ancelotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
con la roba di calcio che fa Mihajlovic, SB è capace di cacciarlo 2 mesi dopo. Oltretutto, caratteri incompatibili, sia con AG che con SB.

Ma poi mi rabbrividisce il fatto che dopo Ancelotti, vadano su di lui. Due allenatori completamente diversi in mentalità. Uno che sa farsi amare, gioca in maniera molto offensiva, l'altro un duro nello spogliatoio con un tipo di gioco che non lascia a desiderare dal punto di vista di spettacolo.

Mi spiace dirlo ancora, ma ancora una volta si dimostra che ci sono più idee confuse che chiare nella società riguardo il rilancio della squadra. Anche perchè pare che il super budget valga solo in caso venisse Carletto, altrimenti ci attacchiamo all'ItalMilan, ovvero un minibudget.

Perché, Conte avrebbe un carattere diverso da quello di Mihajlovic? Penso peggiore. Eppure Berlusconi farebbe carte false con la FIGC per avere il leccese... E Mihajlovic non è Inzaghi: non è l'allenatore scelto da Galliani, inesperto, che non possa permettersi di dettare la lista della spesa a Berlusconi. È un allenatore designato dal grande capo, capace, preparato, rigoroso, e proprio per carattere poco propenso a fare da parafulmine verso i tifosi per stagioni deludenti causate da campagne acquisti che non accrescano la competitività della squadra. Non è Conte, certo, ma è vero che Mihajlovic non ha mai allenato un grande club. Io ci proverei. :)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se non hanno soldi e vogliono fare l'ennesima stagione ridicola, allora dico tutta la vita Sinisa. Almeno avremo la goduria di vedere Bonera preso a palate in faccia davanti a tutti
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Se non hanno soldi e vogliono fare l'ennesima stagione ridicola, allora dico tutta la vita Sinisa. Almeno avremo la goduria di vedere Bonera preso a palate in faccia davanti a tutti

. :ave:
Non che schifi sinisa comunque ,però non può essere il piano b di Ancelotti...ë un altra fascia di allenatore.
É come dire...se non mi prendo una Maserati prendo una golf....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Secondo quanto riportato da Sky, Ancelotti è sempre il favorito per la panchina del Milan 2015/2016. Nel caso in cui non si trovasse l'accordo, però, il Milan ha già pronta l'alternativa: Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha incontrato più volte De Laurentiis. E' un obiettivo del Napoli. Ma l'accordo tra le parti non è ancora stato raggiunto. Ed il Milan, secondo Sky, è pronto a mettere sotto contratto il serbo in caso di fumata nera con Ancelotti.

ma sinisa non è già promesso al napoli ?

non ce lo vedrei per niente sulla nostra panca, soprattutto ad interagire con galliani. :nono:
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Con gente come Mihajlovic e Montella non si vince niente, ma tra i due preferisco il secondo che almeno fa un calcio spettacolare. La realtà è che il Napoli sta aspettando di sapere se andrà in Champions o no. In caso di qualificazione proveranno a prendere Spalletti, altrimenti confermeranno Mihajlvic
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Considerando che ci presenteremo con una squadra più o meno dello stesso livello di quella di quest anno, Sinisa sarebbe la mia soluzione favorita.
Non mi interesserebbe niente dei risultati (per quanto il serbo comunque potrebbe fare discretamente). Voglio vederlo entrare in campo a menare qualcuno.
Se menasse Montolivo o Bonera durante la partita sarebbe come una nuova Manchester.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Non arriverà nessun allenatore di alto livello, né giocatori di alto livello. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma ormai siamo a giugno e non è successo ancora nulla su nessun fronte (società, allenatore etc)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>