Mihajlovic nuovo allenatore del Napoli, lo conferma Ferrero

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se il matrimonio sembra cosa fatta, allora mi sento di dire che la prossima sarà una grande stagione per il Napoli.
Mihajlovic darà al Napoli la fase difensiva di cui ha disperatamente bisogno e lo farà egregiamente dato che ci è riuscito con Silvestre e Mesbah, poi probabilmente esporterà il 4-3-3 che, imho, è il modulo assolutamente più adatto ai giocatori del Napoli, alla faccia del forzatissimo 4-2-3-1 di Benitez. Tutto questo credo succederà senza mercato, se poi ADL tirerà fuori anche un po' di grana...
Non so dove potranno arrivare, il campionato è sicuramente già blindato dalla Juventus anche per il prossimo anno, però credo che potranno centrare la zona Champions senza troppi patemi d'animo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se il matrimonio sembra cosa fatta, allora mi sento di dire che la prossima sarà una grande stagione per il Napoli.
Mihajlovic darà al Napoli la fase difensiva di cui ha disperatamente bisogno e lo farà egregiamente dato che ci è riuscito con Silvestre e Mesbah, poi probabilmente esporterà il 4-3-3 che, imho, è il modulo assolutamente più adatto ai giocatori del Napoli, alla faccia del forzatissimo 4-2-3-1 di Benitez. Tutto questo credo succederà senza mercato, se poi ADL tirerà fuori anche un po' di grana...
Non so dove potranno arrivare, il campionato è sicuramente già blindato dalla Juventus anche per il prossimo anno, però credo che potranno centrare la zona Champions senza troppi patemi d'animo.

Mah non sono così sicuro, alla fine ora si trova costretto a vincere quasi tutte le partite ed è una situazione nuova per lui. Secondo me molto dipenderà dai primi mesi.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Sinisa è quello che fa per loro, porterà ordine e disciplina, comportamentale e tattica.

Ottima mossa.

Eh ma non era da prendere, il salvatore della patria sarà Montella :facepalm:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Umh, la pista Montella era molto calda per il Napoli, strano l'abbiano scartata,
vuoi vedere che...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Capiremo l'anno prossimo se è davvero un bell'allenatore o solo il tipico sergente di ferro.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
È la prova del 9 per lui,sinceramente ho buone sensazioni,secondo me è l'uomo giusto al momento giusto. Il Napoli arriverà sempre 3-4° ma dato che secondo me ADL di spendere non ne vuole sapere,sarà comunque un buon risultato.
 
Alto
head>