Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    fester adesso basta, vola a montecarlo

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    ma barbarella ha lo stesso braccialetto di inzaghi?

Senior Member L'avatar di hiei87
    Bene bene! Benvenuto Sinisa!

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Milan. E' arrivata l'ufficialità. Il tecnico serbo, ex Sampdoria, ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2017.

Dopo le fallimentari esperienze di ex giocatori capitati per caso su una panchina torniamo ad avere un allenatore vero, sperando che la società lo appoggi e non lo freni. In ogni caso benvenuto e poi...al lavoro!

Benvenuto mister, sono molto contento che finalmente si sia ufficializzato tutto.

Member L'avatar di Gas
    Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Milan. E' arrivata l'ufficialità. Il tecnico serbo, ex Sampdoria, ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2017.

Benvenuto Sinisa, sono molto positivo nei tuoi confronti.
    Io ho solo un agurio da farti: Che la dirigenza ti dia sempre il suo massimo supporto e appoggio.

Bannato
    Benvenuto e in bocca al lupo, fino a quando sarai il nostro allenatore io ti sosterrò.

Renegade
    Ospite

Da calciatore mi piaceva tecnicamente ma come uomo lasciava parecchio a desiderare per molti episodi sopra le righe, vedi Viera e tutto il resto. Tuttavia da quando è allenatore, anche per via dell'età, ha avuto una grande maturazione ed è, diciamo, per certi versi ''cambiato''. L'ha ammesso lui stesso. Finalmente si ritorna ad avere dunque un allenatore vero in panchina, un vero uomo. Mihajlovic non avrà un carattere facile ma è una persona serissima, una persona sincera, una persona onesta. Ha anche una certa cultura e una proprietà lessicale ben sviluppata per uno straniero. E' poi tatticamente preparato ed ha tanta ambizione. Da oggi fino alla fine fiducia incondizionata al serbo, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Sinisa non ci prenderà mai per i fondelli, mai. E questo, al di là dei risultati è, a mio avviso, la vittoria più grande. Un passo avanti mostruoso. Mi godrò le sue formazioni, le sue conferenze stampa, le sue interviste ed il suo mettere in riga tutti. Vai così. Benvenuto e forza Mihajlovic, fino alla fine Sinisa, fino alla fine vecchio mio!

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    che allegria Galliani e Barbarina
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.