Mihajlovic:"Non so se resterò al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Mihajlovic e il Milan sempre più distanti. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 febbraio 2016, riporta le dichiarazioni del tecnico rossonero:"Non so se resto al Milan".

Dopo le parole di Berlusconi pronunciate sabato ("Per restare deve vincerle tutte"), adesso è il tecnico rossonero ad attaccare ed a mettere in dubbio la permanenza in rossonero:"Se dovessi andare via dal Milan spero di trovare un'altra squadra per tornare subito ad allenare. Non mi piacerebbe restare a casa. Ed anche mia moglie non ne sarebbe felice".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come ho scritto nell'altro topic, in realtà sembra lo sappia benissimo. E personalmente lo trovo un'ingiustizia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Di sicuro troverà subito un'altra squadra, probabilmente una tra Lazio e Inter.

Intelligentissimo Berlusconi a dargli addosso pubblicamente alla vigilia della partita col Napoli.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Più esplicito di quanto è stato Berlusconi ci sarebbe solo un esonero con comunicato ufficiale sul sito.

Come ha giustamente detto Sconcerti, nelle prossime 13 partite Mihajlovic darà il massimo solo per incrementare il suo curriculum in vista di un passaggio alla nuova squadra, non per restare al Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Comunque vada, massimo rispetto.

Ha lavorato, sin dall'inizio, in una situazione insostenibile. Non perdendo mai la dignità.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
per lo meno la squadra sembra essere unita e remare tutta dalla stessa parte, checchè ne dica quel maledetto cancro.
quindi nonostante le parole del nano, penso che la squadra sia abbastanza serena anche se saprà già che a giugno le strade si divideranno.

arriviamo a fine stagione e poi buona fortuna sinisa, grazie di tutto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Situazione veramente vergognosa, comunque Berlusconi ci ha abituati a smentirsi totalmente a seconda dei risultati, se Miha dovesse incredibilmente centrare la terza piazza sarebbe capace di dichiarare ''L'ho scelto io e l'ho tenuto sotto pressione per farlo lavorare meglio, non è mai stato in discussione''


Sto sognando, lo cacciano.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Berlusconi si merita un Del Neri che trascini il Milan in serie B
 

Similar threads

Alto
head>