Mihajlovic:"Non so se resterò al Milan".

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Mihajlovic e il Milan sempre più distanti. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 febbraio 2016, riporta le dichiarazioni del tecnico rossonero:"Non so se resto al Milan".

Dopo le parole di Berlusconi pronunciate sabato ("Per restare deve vincerle tutte"), adesso è il tecnico rossonero ad attaccare ed a mettere in dubbio la permanenza in rossonero:"Se dovessi andare via dal Milan spero di trovare un'altra squadra per tornare subito ad allenare. Non mi piacerebbe restare a casa. Ed anche mia moglie non ne sarebbe felice".

Quando la squadra arrancava veniva regolarmente confermato, ora che pare aver trovato la quadra gli viene dato il ben servito. Forse hanno ragione quelli che sostengono che l'unico obiettivo del presidente è assicurarsi che il Milan non vada in Champions (anche se in teoria non c'era alcun pericolo di questo, ma evidentemente la sicurezza non è mai troppa).
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Secondo me Sinisa verrà fatto fuori perchè si è preso troppe licenze di "simpatia" verso il presidente, mai visto un allenatore del Milan chiamare in causa o fare battute su Berlusconi.

MAI NESSUNO PARLA DI BERLUSCONI, tutti usano la classica scappatoia "non commento le parole del presidente".

Silvio è vecchio stampo, non lo puoi sbeffeggiare in pubblico, si sente superiore e non accetta sminuizioni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Secondo me Sinisa verrà fatto fuori perchè si è preso troppe licenze di "simpatia" verso il presidente, mai visto un allenatore del Milan chiamare in causa o fare battute su Berlusconi.

Penso anch'io che questo sia uno dei fattori principali.
Ora non ricordo bene i dettagli, ma una volta fece una battuta sarcastica sulle conoscenze calcistiche di Berlusconi, proprio da quel momento è sceso il gelo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Penso anch'io che questo sia uno dei fattori principali.
Ora non ricordo bene i dettagli, ma una volta fece una battuta sarcastica sulle conoscenze calcistiche di Berlusconi, proprio da quel momento è sceso il gelo.

Ne ha fatto 3 o 4 di battute, una volta addirittura in un intervista ha rubato la parola a Berlusconi stesso, non so se ti immagini......
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Secondo me Sinisa verrà fatto fuori perchè si è preso troppe licenze di "simpatia" verso il presidente, mai visto un allenatore del Milan chiamare in causa o fare battute su Berlusconi.

MAI NESSUNO PARLA DI BERLUSCONI, tutti usano la classica scappatoia "non commento le parole del presidente".

Silvio è vecchio stampo, non lo puoi sbeffeggiare in pubblico, si sente superiore e non accetta sminuizioni.

Sicuramente è uno degli aspetti caratteriali che a Berlusconi non piace, si sa che lui ama circondarsi di ruffiani che gli diano sempre ragione, Sinisa sicuramente non è uno di questi.

Ma sicuramente non è l'unico aspetto da tenere in considerazione, da un punto di vista prettamente di campo a Berlusconi non va giù che il Milan spesso e volentieri lasci il possesso palla all'avversario, non va giù che il suo amato trequartista sia stato messo in soffitta. Lui prentede che il Milan abbia il pallone tra i piedi, sempre. Come lo vedete fare al Barcellona, al Bayern. Lui è realmente convinto che con questa rosa si possa fare, basta trovare un allenatore che lo voglia. Deliri.
 

Similar threads

Alto
head>