Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Tutto quello che dici sono cose vere e anche condivisibili da parte mia,nessuno nega quello che hai espresso,io ho sempre detto che Miha non mi e' mai piaciuto per le ragioni che ho gia' scritto in precedenza,ma questo non significa che giustifico gli ultimi anni veramente sciagurati e allo sbando, sicuramente colpa della societa', ma non posso dire come alcuni tifosi che scrivono cose orribili sul presidente,dopo tutto quello che mi ha fatto vincere ne saro' sempre grato e riconoscente. Io sono convinto che a giugno ci sara' qualcosa di importante nel Milan
    Per carità, io capisco la riconoscenza e tutto quello che vuoi, anche perché io tanti momenti felici non li ho vissuti e tu sì, però io non capisco proprio come si faccia a dare contro a Mihajlovic in questo momento. Che abbia fatto alcuni errori nell'arco della stagione lo riconosco anche io che lo supporto dall'inizio, però dopo diversi anni siamo una squadra temibile e difficile da battere e lo dobbiamo soprattutto al serbo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Sta facendo un ottimo lavoro
    sì, negli ultimi due mesi
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Mihajlovic è in serie positiva e quindi io lo terrei... ma che potesse fare meglio è innegabile... miracoli non ne sta facendo, diciamo che a oggi è nella norma... vediamo come finisce il campionato (e la coppa italia)
    I miracoli no, ma sta lavorando seriamente con i pochi giocatori buoni che ha e con tanta dignità mentre lo psiconano non fa altro che screditarlo e legittimarlo. Stima per Sinisa e tanti insulti al predidentucolo
    Liberi ma......ancora brutti....

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Per carità, io capisco la riconoscenza e tutto quello che vuoi, anche perché io tanti momenti felici non li ho vissuti e tu sì, però io non capisco proprio come si faccia a dare contro a Mihajlovic in questo momento. Che abbia fatto alcuni errori nell'arco della stagione lo riconosco anche io che lo supporto dall'inizio, però dopo diversi anni siamo una squadra temibile e difficile da battere e lo dobbiamo soprattutto al serbo.
    Su questa cosa sono d'accordo con te, io penso che se una persona ti sta sui maroni e non ti piace va cacciata subito,in questo periodo il Milan sta offrendo buoni risultati e non bisogna dire queste cose,si mette pressione alla squadra inutilmente, a fine campionato poi si tirano le somme

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    sì, negli ultimi due mesi
    Il lavoro si analizza globalmente. Da inizio stagione ad oggi c'è stata una crescita costante, significa che la strada è giusta e si lavora bene.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Alla fine tutti la pensiamo allo stesso modo, perché abbiamo a cuore le sorti del Milan. Chiaramente Berlusconi mette i soldi e fa quello che gli pare, ma la falsità, la presa in giro, non l'ho mai sopportata; e questo è quello che stanno facendo in società. Purtroppo non abbiamo una curva in grado di farsi sentire, ma solo dei pagliacci. La storia del Milan merita più rispetto, e questi soggetti la stanno ahimè infangando, dopo anni di grande splendore anche per interessi personali, ma che comunque ha fatto gioire tutti noi che vogliamo il bene del Milan. Purtroppo non c'è la volontà di fare le cose per il verso giusto e con serietà, perché si potrebbe avviare un progetto anche senza immettere quantità ingenti di denaro se solo lo si volesse.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    È veramente una follia cacciare mihajlovic

Member L'avatar di Freddy Manson
    Ma quale società sana metterebbe in discussione il proprio allenatore proprio ora che la squadra sembra comiciare ad avere una sua quadratura?

La nostra ridicola società. Ecco chi.

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Io vedo stagliarsi all'orizzonte Cesare Prandelli...Se davvero riscattano Balotelli, è già pronta la "narrazione" dell'estate: Balo nella sua carriera ha reso solo con Prandelli, uomo perbene, educato (mica come il serbo) ed abituato a lavorare con i giovani italiani dai tempi di Verona e Parma.

Dal canto suol'ex ct della nazionale è il personaggio perfetto per l'attuale Milan: accondiscendente, senza ambizioni e mediocre.

Junior Member L'avatar di CIppO
    Presidente ed attuale sabotatore del Milan. Che conflitto d'interessi.

Rispetto per Mihajlovic.
    -Gullit è come cervo che esce di foresta.-
    Vujadin Boškov

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.