Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Una squadra di livello della sampdoria lo aspetta
    A te aspettano altri anni di umiliazioni e prese per il fondoschiena. Contento te.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    A te aspettano altri anni di umiliazioni e prese per il fondoschiena. Contento te.
    Mi raccomando non salire sul carro poi, tranquillo posso aspettare, le vittorie me le sono godute tutte non so tu

kolao95
    Ospite
    Una squadra di livello della sampdoria lo aspetta
    Ripigliati.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Berlusconi secondo me non si rende minimamente conto che oggi il Milan non è più un club così ambito..una volta uno avrebbe fatto carte false per venire qui, ma oggi i veri big ci snobbano senza nemmeno mascherare il disinteresse e gli altri ci vedono come solo un eventuale trampolino di lancio..
    Le sue "minacce" cedo ormai non freghino minimamente a quelli come Sinisa..secondo me si rende davvero ridicolo quando fa queste uscite...
    Se va via Sinisa non è che arriva Guardiola eh, arriva Brocchi o qualche altro medioman tipo prandelli..tutta gente o inesperta o che viene da fallimenti..nessuno che abbia alternative oggi sceglierebbe il Milan..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member
    In questi 30 anni mi ha dato gioie, figurati che all'inter Moratti e' ben voluto da tutti pur vincendo un 1/3 di Berlusconi
    ci mancherebbe, non discuto questo, ma ammettiamo che è in preda a deliri e che ogni volta che apre bocca fa più danni che altro
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Mi raccomando non salire sul carro poi, tranquillo posso aspettare, le vittorie me le sono godute tutte non so tu
    a te non piace Mihajlovic, a me e ad altri si, questione di punti di vista, secondo te chi potrebbe essere un allenatore adatto a questa squadra? escludiamo gli inarrivabili Guardiola, Mourinho, Ancelotti e Klopp
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Francamente non capirò mai sto atteggiamento supponente dei tifosi del Milan...sono ormai 10 anni che facciamo ridere..non credo possiamo permetterci un tono sarcastico...anche perché la Samp di Miha l'anno scorso ci è arrivata davanti.....
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ripigliati.
    Tu non io

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    a te non piace Mihajlovic, a me e ad altri si, questione di punti di vista, secondo te chi potrebbe essere un allenatore adatto a questa squadra? escludiamo gli inarrivabili Guardiola, Mourinho, Ancelotti e Klopp
    Conte, ma anche un Donadoni sicuramente non mi dispiacerebbe

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Francamente non capirò mai sto atteggiamento supponente dei tifosi del Milan...sono ormai 10 anni che facciamo ridere..non credo possiamo permetterci un tono sarcastico...anche perché la Samp di Miha l'anno scorso ci è arrivata davanti.....
    Supponente chi la pensa diversamente da te o dagli altri? Io ho tifato il Milan anche in serie b tu forse non eri nemmeno nato,quindi in condizioni peggiori di queste

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.