Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic, presente al Workshop rossonero 2015, ha parlato a Milan Channel. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Non c'è allenatore in Italia con la mia stessa voglia di allenare il Milan. Quando alleni questa squadra devi pensare in grande essere ambizioso e centrare grandi traguardi. Non sarà facile ma siamo qui per questo. Per me è un motivo di soddisfazione essere arrivato da qui da ex avversario. E la cosa mi dà ancora più stimoli".
    Finalmente delle belle parole, speriamo di poterci fidare di quest'uomo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dany20
    Quest'uomo è un grande. Dice le cose come stanno. Da le piste ad Inzaghi e a molti allenatori italiani. Speriamo faccia bene.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Sinisa Mihajlovic, presente al Workshop rossonero 2015, ha parlato a Milan Channel. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Non c'è allenatore in Italia con la mia stessa voglia di allenare il Milan. Quando alleni questa squadra devi pensare in grande essere ambizioso e centrare grandi traguardi. Non sarà facile ma siamo qui per questo. Per me è un motivo di soddisfazione essere arrivato da qui da ex avversario. E la cosa mi dà ancora più stimoli".
    Stesse parole dell'anno scorso di Inzaghi...ho i brividi.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Bannato
    Eh...buona fortuna Sinisa, ne avrai tanto bisogno

Senior Member L'avatar di Jaqen
    La cosa grave è che allo stato attuale io ho l'unica speranza riposta in quest'uomo: un'interista.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Persona seria, non un pagliaccio come i nostri dirigenti.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sinisa l'unica nota positiva, se tutti ragionassero come lui saremmo a "cavallo".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Armati di santa pazienza,Sinisa,perché noi alle figuracce fuori e dentro il campo, e, soprattutto, alle prese in giro siamo ormai tristemente abituati, ma tu ancora no,e potresti subire delusioni.
    Mi auguro di riacquistare grazie a lui dignità almeno durante i 90 minuti,anche se con una rosa simile a quella odierna ci sarà poco in cui sperare.Ma ad oggi è l'unico che mi ispira ancora un po' di fuducia in tutto quel marasma.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Speriamo solo che venga messo in condizione di lavorare...Sinisa è un uomo vero e con lui almeno si recupera una dimensione di enorme dignità persa nelle ultime annate..certo se poi però dietro ci sono i soliti pagliacci sarà dura..poi la rosa al momento è ancora la stessa schifezza dell'anno scorso..
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Quest'uomo è un grande. Dice le cose come stanno. Da le piste ad Inzaghi e a molti allenatori italiani. Speriamo faccia bene.
    Di un uomo pubblicamente amico di gente come Željko Ražnatović, Ratko Mladić e Slobodan Milošević tutto si può dire tranne che sia un uomo grande o vero,

speriamo perlomeno che valga qualcosa come tecnico, visto che finora non ha dimostrato nulla.

Senior Member L'avatar di Jino
    Perlomeno pensa in grande, è già una partenza, non come qualcuno che nelle dichiarazioni provava ad imitare Conte e ricordate da dove arriviamo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.