Mihajlovic - Milan: si tratta la risoluzione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,063
Reaction score
27,303
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mihajlovic e Galliani starebbe trattando la risoluzione contrattuale dell'ex tecnico rossonero. Mihajlovic dovrebbe ricevere circa un milione di euro.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mihajlovic e Galliani starebbe trattando la risoluzione contrattuale dell'ex tecnico rossonero. Mihajlovic dovrebbe ricevere circa un milione di euro.
L'ennesimo effetto della "inutile" due diligence societaria in corso... Pulizie in corso, tra poco apre la nuova gestione. :)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,696
Reaction score
5,489
Anche Sportmediaset conferma. Accordo vicino tra il Milan e il tecnico per la risoluzione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Però è strano, non credo che rimanga un anno senza squadra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Anche Sportmediaset conferma. Accordo vicino tra il Milan e il tecnico per la risoluzione.

Meno male, almeno non sta fermo a scroccare un anno di contratto da noi.

Dopo tante stagioni voglio sottolineare che il Milan dal 30 giugno non avrà più nessun tecnico a libro paga.

Scadono i contratti di Seedorf, Inzaghi e Brocchi.

E appunto per Sinisa di parla di rescissione.

Quindi la società sarà totalmente libera di scegliere il tecnico senza avere sul groppone altri tecnici, vedremo se saranno in grado di sbagliare anche questa volta.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se accetta la rescissione è perchè ha per le mani sicuramente più di qualche chiacchierata, ma qualcosa di concreto.

Ma allora al Milan non conviene, se sa che prende una squadra (e non mi pare il tipo che rimane troppo a lungo fuori come ha fatto Seedorf), allora basta che aspetta e il vecchio contratto che aveva viene rescisso automaticamente.
 
S

Sotiris

Guest
penso che Mihajlovic voglia guadagnare tra nuovo contratto col Toro e risoluzione col Milan quello che avrebbe guadagnato nel 2016-17 restando al Milan come da contratto, ecco il motivo dell'incontro e forse del milione di euro.

legittimo, s'intende.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma allora al Milan non conviene, se sa che prende una squadra (e non mi pare il tipo che rimane troppo a lungo fuori come ha fatto Seedorf), allora basta che aspetta e il vecchio contratto che aveva viene rescisso automaticamente.

Beh, senza il permesso e la rescissione non può firmare per nessuno. Però il tecnico dice, se mi date 1mln io levo le tende, altrimenti rimango qui il prossimo anno e me ne piglio 2.5 come mi spetta. Tu società pur di risparmiare lo lasci andare e gli dai i soldini. Fare muro in questi casi non conviene assolutamente.
 
Alto
head>