Mihajlovic lascerà il Milan. Decisione già presa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Amen fratello,ma il fatto che raiola gestisca jack e gigio non mi lascia affatto tranquillo... é romagnoli. .. beh é troppo forte x restare qui... se miha va alla Lazio sono sicuro se lo porterà dietro

Eh beh, logico, Romagnoli troppo forte per il Milan, dovrebbe andare in una squadra più scarsa e con meno soldi del Milan...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Eh beh, logico, Romagnoli troppo forte per il Milan, dovrebbe andare in una squadra più scarsa e con meno soldi del Milan...

É un pupillo di Mihajlovic, e tifoso laziale, dimmi per quale motivo dovrebbe restare qui in mezzo a questa fogna e non seguire il suo allenatore
 
S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, ai microfoni di Sky Sport, Mihajlovic ha deciso di lasciare il Milan a fine stagione. La stessa decisione è stata presa dalle parti di Arcore. Resta da vedere quale delle due parti in causa si assumerà per primo la paternità della scelta. La causa principale della decisione maturata dal serbo sarebbe da ricercare nelle reiterate inferenze presidenziali. La cosa sarà taciuta fino alla fine della stagione per non destabilizzare l'ambiente.

Alciato e con lui Sky di credibilità ne hanno persa parecchia ultimamente.
Io penso che Mihajlovic si stufa si dimette dall'oggi al domani, non aspetta fine stagione.
Se è in sella è perché ci crede ancora.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,122
Reaction score
2,274
Rispetto per Miha... uomo vero!

Vendiiiiii! Berlusconi maledetto!!! Vendiiiiiiiiiiiii!!!
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
É un pupillo di Mihajlovic, e tifoso laziale, dimmi per quale motivo dovrebbe restare qui in mezzo a questa fogna e non seguire il suo allenatore

Perchè nessuno è così fesso da andare in una squadra più scarsa a guadagnare meno, forse?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non mi piace Sinisa e credo che ci sia di meglio in Italia, ma se questa notizia fosse vera ne sarei davvero triste comunque.
Onore a lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>