Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Probabile che abbia chiesto il siluramento dei fratelli degrado, di De Sciglio, di Bertolacci, di Montolivo e di tutta la caterva di raccomandati che popolano Milanello.
    Io ho un'altra paura invece, probabile che gli sia stato detto di puntare su Balo, l'altro fratello degrado e su Zapata in vista delle cessioni possibili di Romagnoli e Bacca.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Io ho un'altra paura invece, probabile che gli sia stato detto di puntare su Balo, l'altro fratello degrado e su Zapata in vista delle cessioni possibili di Romagnoli e Bacca.
    insomma, un futuro tutto rosa e fiori... non vedo l'ora!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    A tutti gli sparlatori che purtroppo sono presenti anche su questo splendido Forum, ora che avete da dire di più contro l'allenatore?
    Vi meritate altri 30 anni di Galliani

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, ai microfoni di Sky Sport, Mihajlovic ha deciso di lasciare il Milan a fine stagione. La stessa decisione è stata presa dalle parti di Arcore. Resta da vedere quale delle due parti in causa si assumerà per primo la paternità della scelta. La causa principale della decisione maturata dal serbo sarebbe da ricercare nelle reiterate inferenze presidenziali. La cosa sarà taciuta fino alla fine della stagione per non destabilizzare l'ambiente.
    spero che quando lascerà dirà tutta la verità su come è lavorare al Milan oggi. Deve gettare melma su questa dirigenza.
    Brocchi in arrivo...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Stima assoluta per lui.
    Per noi, come temevo, gli scenari tornano ad essere quelli di due anni fa, ovvero del post Seedorf.
    Mihajlovic stava costruendo delle basi, che saranno abbattute in estate.
    Tra un anno si dirà che la colpa è tutta di Prandelli, e si andrà avanti con il prossimo malcapitato...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    e' quello che volevamo facessero i suoi predecessori.

Lui ha le palle e si è rotto delle continue interferenze della "dirigenza".

Bravo sinisa, come seedorf ti ricoderò con affetto e stima. Uomo vero.

Galliani decedi, berlusconi spira
    100% prima possibile

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Comunque questo periodo buio del Milan è infinito, non di vede nessunissima via d'uscita

Nessun progetto, acquisti insensati e ogni anno si ricomincia da zero... Bah

Senior Member L'avatar di hiei87
    Ormai chiunque provi a ridare una dignità a questa squadra, viene osteggiato e cacciato....

Era troppo bello...
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Sinceramente non ho mai pensato, magari mi sto sbagliando, che questo fosse l'allenatore della rinascita. La sua carriera parla abbastanza chiaro, e mi riferisco alla capacità di dotare le sue squadre di una parvenza di organizzazione di gioco propositiva e non solo speculativa. Tralasciando i risultati spesso fallimentari. Questa reazione la doveva avere la scorsa estate davanti ad una rosa palesemente costruita senza nessun criterio calcistico sensato, se davvero aveva un progetto chiaro in testa e accordi precisi presi ad Arcore. Invece ha avallato tutta una serie di acquisti ridicoli, folli ed inutili, accettando questa situazione. Perché l'ha fatto? Perché pensava che di poter fare il miracolo? Perché riteneva la rosa all'altezza di lottare per i primi posti grazie alla sua direzione? Perché non poteva più tirarsi indietro e rimanere attaccato alla possibilità che ha avuto? Qualunque sia la risposta, per me, me esce comunque male. Abbiamo sicuramente fatto 2 passi avanti rispetto all'immomdo Inzaghi. Ma le "perle" tattiche del serbo, tra tutte quella di aver buttato 2 mesi appresso ad un modulo improponibile, sono veramente tante. E in fondo cosa rimarrá di questo suo Milan? Solidità difensiva? Solidità fisica? Organizzazione offensiva? Grinta?
    Non lo rimpiangerò, a meno che non torni Inzaghi.
    Perdonate la franchezza, ma questo é il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.