Mihajlovic: "Josè Mauri andrà via in prestito a gennaio"

S

Sotiris

Guest
Nella conferenza stampa pre partita che si sta tenendo in questo momento, Sinisa Mihajlovic ha annunciato che il giovane Josè Mauri sarà ceduto in prestito nel mercato di gennaio. Ecco le sue parole ai microfoni di Milan Channel: "E' un ragazzo che ha un futuro davanti a sé, si allena sempre bene ed ha un gran carattere. Il nostro pensiero è quello di lasciarlo andare in prestito da qualche parte per sei mesi da gennaio a giugno. Ho già parlato con lui e gli ho detto che troverà poco spazio, ma che in futuro sicuramente lo terrò in considerazione".

Per il sig. Mihajlovic non merita neanche un secondo di Serie A al posto dello sciagurato Poli, boh. Che tristezza vedere Donadoni al Bologna e questo qui al Milan.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Nella conferenza stampa pre partita che si sta tenendo in questo momento, Sinisa Mihajlovic ha annunciato che il giovane Josè Mauri sarà ceduto in prestito nel mercato di gennaio. Ecco le sue parole ai microfoni di Milan Channel: "E' un ragazzo che ha un futuro davanti a sé, si allena sempre bene ed ha un gran carattere. Il nostro pensiero è quello di lasciarlo andare in prestito da qualche parte per sei mesi da gennaio a giugno. Ho già parlato con lui e gli ho detto che troverà poco spazio, ma che in futuro sicuramente lo terrò in considerazione".

Non ho mai capito perché non gli è stato concesso neppure un minuto nella squadra di derelitti che abbiamo. Comunque sono d'accordo sul prestito se finalmente si è convinto, purché sia secco.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se non è MAI stato preso in considerazione in questo Milan, significa che è più scarso della scarsezza.

o forse pensava che anche se ha qualità mettere un giocatore anche buono ma in un centrocampo scarso come il nostro e sopratutto senza nessuno che possa guidarlo fosse quasi come bruciatlrlo, forse è meglio così, va in prestito e fa vedere quello che vale
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Nella conferenza stampa pre partita che si sta tenendo in questo momento, Sinisa Mihajlovic ha annunciato che il giovane Josè Mauri sarà ceduto in prestito nel mercato di gennaio. Ecco le sue parole ai microfoni di Milan Channel: "E' un ragazzo che ha un futuro davanti a sé, si allena sempre bene ed ha un gran carattere. Il nostro pensiero è quello di lasciarlo andare in prestito da qualche parte per sei mesi da gennaio a giugno. Ho già parlato con lui e gli ho detto che troverà poco spazio, ma che in futuro sicuramente lo terrò in considerazione".

bravo josè, 6 mesi buttati al vento, complimenti.
pensarci a luglio no ? pensava di fare il titolarissimo ?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Anche io non ho ancora capito questa scelta di Mihajlovic, piu fiducia per gente come Poli e Nocerino
 
Alto
head>