Mihajlovic impazzisce contro Regini, dopo Samp - Genoa. VIDEO.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io penso che non ci sia nulla di costruito. Regini ha quasi regalato il derby agli avversari all'ultimo secondo e a Sinisa gli è andato il sangue al cervello.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Io penso che non ci sia nulla di costruito. Regini ha quasi regalato il derby agli avversari all'ultimo secondo e a Sinisa gli è andato il sangue al cervello.

Aggredire fisicamente un tuo giocatore a causa di un errore tecnico? Caspita,onestamente spero che sia un atteggiamento costruito,sennò è peggio.

Ossia? A me sembra spontaneo Sinisa.

Meh. È sempre stato così di carattere,ma questo suo voler sempre fare il burbero sotto i riflettori mi sembra sospettoso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Aggredire fisicamente un tuo giocatore a causa di un errore tecnico? Caspita,onestamente spero che sia un atteggiamento costruito,sennò è peggio.



Meh. È sempre stato così di carattere,ma questo suo voler sempre fare il burbero sotto i riflettori mi sembra sospettoso.

Niente di costruito, non ha più capito nulla, gli è salita la rabbia. Sicuramente si sarà scusato per aver esagerato.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa, finito 1-1, verrà ricordato sicuramente da Vasco Regini, difensore blucerchiato. Ma non per la partita in sé.
Al 93', Regini commette uno sciocco fallo che per poco non regala al Genoa la vittoria del derby. Subito dopo, arriva il fischio finale. E l'allenatore della Samp, Sinisa Mihajlovic, scatta furente dalla panchina e si avventa contro Regini, strattonandolo per la maglia e urlandogli in faccia. Ad allontanare il tecnico serbo, devono intervenire più giocatori.

Il tecnico ha poi commentato "Abbiamo già preso altri gol per cose del genere. Io certi errori non li accetto. Non rimprovero un gol o un passaggio sbagliato, ma certi atteggiamenti invece sì".

Video dell'aggressione di Mihajlovic a Regini nel secondo post.

leggevo commenti di amici sapdoriani. Pare che Regini sarà punito da Sinisa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Aggredire fisicamente un tuo giocatore a causa di un errore tecnico? Caspita,onestamente spero che sia un atteggiamento costruito,sennò è peggio.



Meh. È sempre stato così di carattere,ma questo suo voler sempre fare il burbero sotto i riflettori mi sembra sospettoso.
A memoria questa mi sembra la prima volta sotto i riflettori.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
La reazione mi pare un tantino esagerata ma la preferisco mille volte a quel moscio di Superpippa che non fa altro che dire che si deve lavorare e migliorare, lavorare migliorare intervallate dalle solite leccate presidenziali.
 
Alto
head>