Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Bannato
    Non lo prenderebbero mai uno come lui. Non mi sembra affatto un lecchino.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Vediamo, ha già fallito ad alti livelli. Tra l'altro ha ancora tutto da dimostrare.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 Marzo 2015, pubblica un'intervista esclusiva a Sinisa Mihajlovic. L'allenatore della Sampdoria parla, tra le altre, anche dell'interesse del Milan nei suoi confronti:"Prima era Montella, la settimana scorsa Sarri, adesso io... Le voci non mi distraggono: penso solo alla prossima partita. Se poi un grande club, e il Milan lo è, pensasse a me, certo mi farebbe piacere, vorrebbe dire che sto lavorando bene. In ogni caso fino a fine stagione non intendo a parlare".

Mihajlovic, dunque, apre ad un possibile approdo in rossonero.
    Conte non arriva quindi spero arrivi lui anche se fossi nei suoi panni continuerei alla Sampdoria.

Senior Member
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 Marzo 2015, pubblica un'intervista esclusiva a Sinisa Mihajlovic. L'allenatore della Sampdoria parla, tra le altre, anche dell'interesse del Milan nei suoi confronti:"Prima era Montella, la settimana scorsa Sarri, adesso io... Le voci non mi distraggono: penso solo alla prossima partita. Se poi un grande club, e il Milan lo è, pensasse a me, certo mi farebbe piacere, vorrebbe dire che sto lavorando bene. In ogni caso fino a fine stagione non intendo a parlare".

Sempre Mihajlovic alla Gazzetta: "Se il mio sogno è allenare l'Inter? Il mio sogno è affermarmi come tecnico e vincere. Certo, a tutti farebbe piacere allenare dove si è giocato e vinto... ma se aspettassi Inter e Lazio rischierei di invecchiare e di limitare la mia crescita come allenatore e uomo. Prima non ero così? Ero giovane, mi caricavo con quello che gli storici definiscono "bisogno del nemico": dividevo il mondo in "noi" e gli "altri". Ma oggi non ho bisogno di nemici."

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Anche Suma apre a Mihajlovich, senza dare conferme. E' un segnale, perchè per anni era nella "lista nera" dei nemici della società.

Il mio sogno è vedere gente come Montolivo appesa al muro.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Anche Suma apre a Mihajlovich, senza dare conferme. E' un segnale, perchè per anni era nella "lista nera" dei nemici della società.

Il mio sogno è vedere gente come Montolivo appesa al muro.
    O Conte o Miha. Se il primo alla fine decide di aspettare l'Europeo, il Milan si fionda sul secondo.

Montolivo prima di essere appeso al muro spero che vada via.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Il mio sogno è affermarmi come tecnico e vincere.
    allora non fa per noi, alla nostra società non interessa che i suoi allenatori vincano e tanto meno che si affermino, anzi spesso li usano come parafulmini per tutti i problemi del Milan

Senior Member L'avatar di runner
    un altro superbo che da noi farebbe solo danni

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    E' il sogno di tutti vedere Montolivo appeso al muro

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Magari (sempre se non viene Conte).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.