Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Amministratore L'avatar di Admin

Mihajlovic:"Il Milan? Mi spiace per il mio amico Pippo. Ma io..."

Sinisa Mihajlovic, dopo la vittoria ottenuta dalla sua Sampdoria sull'Inter per 1-0, ha parlato nuovamente delle voci che lo vorrebbero vicino alla panchina del Milan. Ecco quanto dichiarato dal serbo:"Se ci sono possibilità che io alleni il Milan? Prima si è parlato di Conte, poi Montella e infine Sarri. Ora di me. Vediamo la prossima settimana a chi toccherà. Mi spiace per il mio amico Pippo, io sono concentrato sulla mia squadra. E penso a finire bene la stagione. Poi parleremo di mercato".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Se gli offrono il Milan, accetta di sicuro.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Se gli offrono il Milan, accetta di sicuro.
    Non saprei. Dovrebbe accontentarsi di fingere che in rossonero vada tutto bene, accontentarsi dei parametri zero e di mercati fatti di soli prestiti, più un gruppo composto da probabili isterici che fanno i gruppetti per cacciare gli allenatori che gli gridano in faccia la realtà. Se già alla Samp ha montato un caso perché contrario all'arrivo di uno come Eto'o, figuriamoci da noi.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non saprei. Dovrebbe accontentarsi di fingere che in rossonero vada tutto bene, accontentarsi dei parametri zero e di mercati fatti di soli prestiti, più un gruppo composto da probabili isterici che fanno i gruppetti per cacciare gli allenatori che gli gridano in faccia la realtà. Se già alla Samp ha montato un caso perché contrario all'arrivo di uno come Eto'o, figuriamoci da noi.
    ...credo che anche lui si aspetti grosse novità societarie in casa Milan...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    E' sicuro che se ne va. Ma non so in che squadra.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.