Mihajlovic:"Ho la leucemia":

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa, annuncia:"Ho la leucemia. Saranno i medici a chiarire meglio.Ho passato la notte a piangere e ancora adesso ho lacrime ma non sono di paura: io da martedì andrò in ospedale e non vedo l’ora di iniziare a lottare per guarire. Ho spiegato ai miei giocatori che lotterò per vincere come ho insegnato loro a fare sul campo. Questa sfida la vincerò, non ci sono dubbi”

MIhajovic resterà in panchina. Non lascerà il Bologna.

Porca miseria, roba brutta. Speriamo bene dai
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,741
Reaction score
1,412
Capisco benissimo la situazione che sta vivendo, ho mio zio che sta combattendo la leucemia ormai da due anni con tanto di trapianto. Forza e coraggio
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Un abbraccio sergente...ho perso un "maestro" per la stessa brutta roba...sempre nel cuore
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma come cavolo fa ad allenare con questo fardello? io non riuscirei mai... complimenti se ci riesce
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Oltre all’incoraggiamento assolutamente doveroso a Mihajlovic, vorrei condividere con voi il disgusto e il disprezzo nei confronti di “giornalisti” rivelatisi persone molto piccole, che non hanno esitato un secondo a calpestare il desiderio di riservatezza di un amico per vendere qualche copia in più (parole dello stesso Sinisa).
 
Alto
head>