Mihajlovic ha risolto il contratto con il Milan, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
Finisce oggi il rapporto contrattuale tra Sinisa Mihajlovic e il Milan. Un comunicato ufficiale recita: “Ac Milan comunica di aver risolto, con effetto dal 30 giugno 2016, il contratto con Sinisa Mihajlovic, a cui la Società augura ogni fortuna per la futura carriera”.

Mihajlovic sarà con ogni probabilità il prossimo allenatore del Torino, con Ventura destinato ad essere il successore di Conte in nazionale.
 
M

Milan7champions

Guest
Torino e' una piazza importante e con tanta pressione, simpatizzo per loro
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pellegrini, Emery, Garcia??
Per chi propenderesti?
In Italia mi piacerebbe Sarri, ma guardo con simpatia, in ordine di preferenza, anche a Spalletti, Sousa e Montella, anche se i fattibili sono soltanto gli ultimi due.
In Liga mi piacerebbe moltissimo Berizzo, in seconda battuta Jemez, però certamente non schiferei Emery, che rispetto ad Jemes non mi piace per filosofia di gioco ma sarebbe sicuramente meglio di Paco complessivamente.
Dalla Premier penso non si possa prendere nessuno; c'è Howe ma credo sia ancora troppo giovane, Bilic non mi sembra da grandi piazze e non credo mollino Pochettino.
In Germania, Francia e Portogallo, invece, non mi ispira nessuno.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
In Italia mi piacerebbe Sarri, ma guardo con simpatia, in ordine di preferenza, anche a Spalletti, Sousa e Montella, anche se i fattibili sono soltanto gli ultimi due.
In Liga mi piacerebbe moltissimo Berizzo, in seconda battuta Jemez, però certamente non schiferei Emery, che rispetto ad Jemes non mi piace per filosofia di gioco ma sarebbe sicuramente meglio di Paco complessivamente.
Dalla Premier penso non si possa prendere nessuno; c'è Howe ma credo sia ancora troppo giovane, Bilic non mi sembra da grandi piazze e non credo mollino Pochettino.
In Germania, Francia e Portogallo, invece, non mi ispira nessuno.

Sogno El Loco Bielsa.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
L'importante è che non venga confermato Brocchi o preso Giampaolo, per il resto andrebbe bene chiunque purché Berlusconi si tolga dalle scatole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>