Mihajlovic ha rescisso con il Milan.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Mi dispiace, avrei preferito che continuasse a percepire lo stipendio pattuito per intero, gravando sulle casse dei mafiosi
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
scusate ma galliani se non c'è un ristorante di mezzo non riesce a fare trattative,firmare contratti,ecc.???

ma avrà mai fatto qualche ora di lavoro in un ufficio normale?

Anche il mio andrologo ha la stessa abitudine...a volte i clienti del ristorante hanno da ridire...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
Vorrei che i soffermassimo un attimo sull'uomo: chiamato a dirigere un Milan che doveva cambiare marcia e invece alla fine gli hanno dato una squadra allestita in modo ridicolo, grazie a lui abbiamo preso l'unico giocatore di prospettiva (Romagnoli) e lanciato Donnaruma, esonerato francamente senza una vera ragione per far posto al Broccolo si è comportato con professionalità e dignità e adesso si svincola per riprendere a lavorare..e questo era un "interista" nemico del Milan..

L'anno scorso invece guardiamo come si è comportato, umanamente Pippo Inzaghi: ha fatto di tutto per prendersi la panchina pur essendo inesperto, ha dato vita ad un campionato imbarazzante anche come dichiarazioni ma la società bene o male l'ha dieso fino alla fine non esonerandolo anche se stavamo facendo pena..Lui invece di farsi da parte con un briciolo di dignità fino all'ultimo ha cercato di farsi riconfermare, anche quando era ormai già esonerato ancora sulle interviste cercava di elemosinare la riconferma sperando di fare leva sulla difficoltà della società nell'esonerare il simbolo di Atene 2007..e poi, alla fine nemmeno accetta la buona uscita come se avesse qualcosa da reclamare..

Insomma, a livello di dignità spiace dirlo ma Sinisa batte Pippo 200 a 0

stessa cosa vale per Seedorf....con la differenza che rispetto a Pippo aveva un contratto più lungo e soprattutto moolto più ricco (altra follia presidenziale)...

quindi se batte pippo 200 a 0....batte clarence 600 a 0....-_-
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
stessa cosa vale per Seedorf....con la differenza che rispetto a Pippo aveva un contratto più lungo e soprattutto moolto più ricco (altra follia presidenziale)...

quindi se batte pippo 200 a 0....batte clarence 600 a 0....

Clarence va detto che fu trattato di schifo e gli fu fatto rescindere un ricco contratto col Botafogo..aveva anche le sue ragioni nel farsi mantenere..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Ha guadagnato la mia stima quest'anno nonostante i trascorsi nerazzurri.

In bocca al lupo Sinisa!
 

Similar threads

Alto
head>