Mihajlovic ha firmato: contratto biennale

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
La Gazzetta conferma: contratto biennale più opzione per il terzo anno. 2,5 milioni di euro a stagione. Prima dell'annuncio ufficiale, va risolta la questione Inzaghi ( http://www.milanworld.net/il-milan-lavora-alla-risoluzione-consensuale-con-inzaghi-vt28882.html ). La presentazione di Sinisa è prevista per il fine settimana.

Credo che Mihajlovic ha fatto in modo di tutelarsi al meglio con questo contratto, soprattutto se Conte si dimette anticipatamente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Due anni mi sembra un'ottima soluzione.

Trovo anch'io sempre giusto un biennale ad un tecnico..L'allenatore non è un asset come i calciatori e quindi non va ammortizzato a bilancio con contratti lunghi (5 anni)..Poi così è più semplice liberarsene e tanto se anche lo fai firmare per 3-4 anni non significa che c'è un progetto perché se poi fa male salta tutto comunque e se invece vuole cambiare aria lui difficilmente lo trattieni..
biennale va benissimo..non ho mai capito perché a Seedorf si fece un triennale..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Credo che Mihajlovic ha fatto in modo di tutelarsi al meglio con questo contratto, soprattutto se Conte si dimette anticipatamente.

Ma basta co sto parrucca..siamo stati ceduti, l'uomo col gatto in testa vada a truccare la partite di altri...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,035
Porca, 2,5 non sono pochi.

D'altronde sei il Milan ed il tuo fatturato stabilisce anche gli ingaggi, di calciatori e staff. Sinisa inoltre ha già maturato una certa esperienza, ero scandalizzato dal fatto che questi soldi li prendesse Clarence piuttosto.
 
Alto
head>