Mihajlovic ha deciso: lascia la Samp. Milan e Napoli si fanno sotto

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se è per questo, a Berlusconi piace Conte che è tutto fuorchè aziendalista e accondiscendente.
I gusti di Berlusconi sono eterogenei per quanto riguarda gli allenatori.

Ed infatti ho sempre espresso su Conte le stesse identiche perplessità su un suo possibile arrivo con questa proprietà
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Di Marzio, sempre su Sky, aggiunge: "Mihajlovic lascerà sicuramente la Samp a fine stagione e attualmente è in pole per essere il prossimo allenatore del Milan. Ha tutte le caratteristiche ideali per potere essere il prossimo tecnico rossonero."
Se non viene Conte bisogna puntare su di lui.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
lui e Conte sono tra i miei preferiti per sostituire Inzaghi,serve gente che prenda i nostri giocatori a calci e che li massacri in allenamento, tanto per eliminare chi non è all'altezza... ma se non vendono la società prepariamoci a sorbirci un altro anno di pippo, la cosa mi terrorizza
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riporta Sky Sport 24, Sinisa Mihajlovic ha deciso il suo futuro: lascerà la panchina della Sampdoria a fine stagione. Il tecnico serbo lascerà i blucerchiati anche in caso di qualificazione alla Champions e ora attende Milan e Napoli, le due italiane più interessate a lui.

Tutto avrei pensato tranne che di vedere un giorno Mihajlovic allenatore del Milan.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Mihajlovic lo stimo molto, mi piace molto come allenatore! Come alternativa, non trovo male Emery allenatore del Siviglia, certo entrambi sicuramente chiedono investimenti dalla società
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Mihajlovic per caratteristische sarebbe perfetto per noi, ha l'esperienza giuesta, conosce la pressione delle big, ha personalita da vendere, ha fatto un grandissimo lavoro con la Sampo e ancora non si e consacrato al massimo livello - proprio perfetto per noi,

Secondo me Mihajlovic andrà al Napoli.

Occhio a Montella che al Napoli starebbe benissimo.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Il vero shock sarebbe per i calciatori che passerebbero dal clima vacanziero di Inzaghi al regime marziale di Sinisa :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Di Marzio, sempre su Sky, aggiunge: "Mihajlovic lascerà sicuramente la Samp a fine stagione e attualmente è in pole per essere il prossimo allenatore del Milan. Ha tutte le caratteristiche ideali per potere essere il prossimo tecnico rossonero."

Sarebbe il profilo migliore, Conte comunque non è re Mida, in passato ha fallito pure lui e anche il suo carattere non è tra i migliori.


Chiaramente ad avercelo uno dei due eh, magari
 
Alto
head>