Mihajlovic ha bocciato Mexes. Niente rinnovo.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky, Sinisa Mihajlovic ha bocciato definitivamente Philippe Mexes che non rinnoverà il proprio contratto con il Milan.

E' stato, dunque, il tecnico serbo a far saltare il rinnovo del difensore francese.
Ma si tanto abbimo l' integro alex, senza parole...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Sky, Sinisa Mihajlovic ha bocciato definitivamente Philippe Mexes che non rinnoverà il proprio contratto con il Milan.

E' stato, dunque, il tecnico serbo a far saltare il rinnovo del difensore francese.

:facepalm: A questo punto ne servono due, e se uno non è forte sul serio saremo messi veramente male lì dietro.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Secondo quanto riportato da Sky, Sinisa Mihajlovic ha bocciato definitivamente Philippe Mexes che non rinnoverà il proprio contratto con il Milan.

E' stato, dunque, il tecnico serbo a far saltare il rinnovo del difensore francese.
Non mi sembra il massimo. Per fare un paragone, è più forte e ben più integro di quel catorcio di Alex. Alla fine dei cinque iniziali (Zapata Alex paletta Mexes rami) forse sono andati i due migliori (anche se rami non è molto superiore agli altri/se la gioca). A questo punto aspettiamo il top player o quasi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Secondo quanto riportato da Sky, Sinisa Mihajlovic ha bocciato definitivamente Philippe Mexes che non rinnoverà il proprio contratto con il Milan.

E' stato, dunque, il tecnico serbo a far saltare il rinnovo del difensore francese.

rinunciare a mexes senza avere già in mano un'alternativa degna lo vedo un po' un rischio.

siam sicuri che alla fine la roma mollerà romagnoli ?
io ho sempre paura che si ripieghi su astori. :unsure:

quello del bilbao lo considero fuori standard, non lo cederanno mai, e mi sembra troppo caro.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
è giusto che tali decisioni le prenda l'allenatore.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Secondo quanto riportato da Sky, Sinisa Mihajlovic ha bocciato definitivamente Philippe Mexes che non rinnoverà il proprio contratto con il Milan.

E' stato, dunque, il tecnico serbo a far saltare il rinnovo del difensore francese.

sono un pò perplesso...non tanto per mexes, perché comunque non stiamo parlando di un fenomeno, ma per il fatto che dubito prenderemo 2 difensori centrali. Ho il timore che si voglia puntare su paletta e un centrale mancino ( romagnoli?).
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Glik-Romagnoli-Glik-Romagnoli-Glik-Romagnoli-Glik-Romagnoli

hqdefault.jpg
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Glik Romagnoli sarebbe perfetto e anche realizzabile, Subotic è extra no?
Comunque scoccia, messa così non si sanno i motivi ma sarà dura trovare DUE centrali migliori di Mexes e Rami con questa dirigenza...
 
Alto
head>