Mihajlovic:"Grazie! E' stato un onore".

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Buona fortuna Sinisa, grazie per aver provato a dare un po' di palle a questa squadra senza spina dorsale, senza disciplina, senza carattere. Abbiamo capito che nel Milan se non sei servile non puoi durare...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ciao mister... Non scorderò mai la tua corsa in campo dopo le tre pere ai tuoi ex compagni Dell Inter.
L unica serata in cui ho goduto nel vero senso della parola per il Milan da quattro anni a questa parte.

Buona fortuna

Questo. Ciao Mister, ti ho sempre sostenuto e sempre lo farò. Grande uomo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Sei un allenatore serio e volevo portare un po di serietà e sudore in questa squadra, ma siamo piene di checche e mafia, e quindi uno serio come te non poteva durare.

Spero col cuore che avrai comunque successo e che questa disavventura a causa della scellerata dirigenza non sia d'intralcio alla tua carriera
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Boh per me è un grave errore, con Sinisa avrei aperto un ciclo
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Dispiace moltissimo perché potevi giocarti la coppa Italia. Comunque onore a te. La squadra era questa. Non si poteva fare di più. Buona fortuna.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,765
Reaction score
1,896
Non credo avresti potuto fare molto di più, con mezza squadra a cui stavi sinceramente sui c.....ni. Se poi aggiungiamo alla ricetta Balotelli e Boateng credo che il piatto sarebbe stato velenoso per chiunque.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Sinisa Mihajlovic, su Twitter, conferma l'esonero da parte del Milan. Ecco quanto twittato dal tecnico serbo:"Grazie per tutto l'affetto. E' stato un onore".

Nulla da dire: un'uscita da signore.

Il mio sogno è sempre una conferenza congiunta Seedorf-Miha, ma penso non succederà mai.

Ma guarda che se la fanno si aggiunge anche Inzaghi, apre il libro e ci divertiamo...
Comunque no, non la faranno mai, anche perchè suppongo ci siano delle clausole contrattuali ben precise che devono rispettare anche dopo avere lasciato la società.
 
Alto
head>