Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    ...
    Se dovevi scrivere un messaggio vuoto potevi pure evitare di scriverlo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Si rischiava un Regini 2
    regini fece un errore tecnico, commise un fallo stupido, Balotelli si è rifiutato di aiutare la squadra nel momento più delicato, se regini fu strattonato da sinisa solo per un fallo non oso pensare che fine avrebbe fatto balo se non lo avessero fermato..

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    È totalmente inutile e stupido, ma sono cose che si sanno da sempre. Al posto di farlo entrare dovrebbe metterlo fuori rosa, in attesa che a giugno smammi, punto.
    E' ora che la curva lo punti......ma mi sto convincendo che lui voglia farsi rispedire al mittente.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    regini fece un errore tecnico, commise un fallo stupido, Balotelli si è rifiutato di aiutare la squadra nel momento più delicato, se regini fu strattonato da sinisa solo per un fallo non oso pensare che fine avrebbe fatto balo se non lo avessero fermato..
    Sta a vedere che Sinisa ora rischia per aver "maltrattato" il cocco di Galliani.....sta a vedere, eh?
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di bmb
    Abbiamo Niang, Menez, Luiz. Mario può tornarsene a Liverpool.

Junior Member
    è più inutile di poli. e ho detto tutto.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Strano non vedo i sostenitori di balo....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Purtroppo la società ti mette a disposizione gente come Balo e Boateng che sono imbarazzanti...e per quanto poco li devi far giocare. Ma adesso Balo la vedo dura veda il campo a breve, con Sinisa non si scherza e sono sicuro se la sia legata al dito questa.
    però dobbiamo metterci d'accordo, se l'allenatore ha la forza di far spendere alla società 25 mln per Romagnoli allora può anche rifiutare gente come Balotelli e Boateng, non possiamo dare i meriti ad uno e le colpe ad un altro a seconda di come ci conviene

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    però dobbiamo metterci d'accordo, se l'allenatore ha la forza di far spendere alla società 25 mln per Romagnoli allora può anche rifiutare gente come Balotelli e Boateng, non possiamo dare i meriti ad uno e le colpe ad un altro a seconda di come ci conviene
    Su Boateng credo proprio avesse poca voce in capitolo, ricordi Silvio? Come si fa a non fare un favore all'amica Satta.

Su Balo hai perfettamente ragione, Galliani gliel'ha proposto, Sinisa ci ha parlato assieme e l'ha accettato. E' stata una sua scommessa personale, oggi sedici febbraio completamente fallita.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    Boateng imposto sicuramente...ma su Balotelli poteva dire NO!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.