Mihajlovic, esonero se sbaglia con la Juve. Pronto Guidolin

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Inutile dire che l'esonero di Miha non ha senso.

Se devo dare un parere su Guidolin, però, lo colloco nella top 5 dei migliori tecnici italiani che ancora allenano (anche se lui è, in teoria, fermo). Non so se è da grande squadra, ma il Milan non è più una grande squadra, per cui. Lui saprebbe ricostruire dalle fondamenta una squadra di calcio, come ha fatto sempre nella sua carriera ottenendo a volte risultati miracolosi, aiutando molti giovani calciatori a sbocciare definitivamente. Ha fatto sembrare Lanzafame un giocatore da serie A, ha fatto esplodere Sanchez, e stava arrivando in Champions league se Maicosuel non avesse calciato un rigore ridicolo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
4312,"grazie al Presidente che ci ha donato la vita,grazie al Dottor Galliani per l'aria che respiriamo",Attaccareh!1!1!,Mexes,Abate,De Jong,Montolivo titolari inamovibili,mercato strachiuso con l'arrivo di Boateng che nel 2006 fece benissimo col Ghana ed è un top player.

Salvezza facile,insomma.

Comunque Guidolin è un po' troppo bad boy,e poi è veneto,potrebbe votare per gli amici/nemici della Lega. Io punterei sull'emergente Pep Brocchiola,o su Tassotti.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
4312,"grazie al Presidente che ci ha donato la vita,grazie al Dottor Galliani per l'aria che respiriamo",Attaccareh!1!1!,Mexes,Abate,De Jong,Montolivo titolari inamovibili,mercato strachiuso con l'arrivo di Boateng che nel 2006 fece benissimo col Ghana ed è un top player.

Salvezza facile,insomma.

Comunque Guidolin è un po' troppo bad boy,e poi è veneto,potrebbe votare per gli amici/nemici della Lega. Io punterei sull'emergente Pep Brocchiola,o su Tassotti.

il tasso tassotti :ave:
che fine ha fatto?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io non credo che Mihajlovic sarebbe esonerato ora, a meno di non essere sicuri di prendere subito conte. Che non verrebbe mai a metà stagione. Guidolin però é un bravo maestro di calcio e non mi dispiacerebbe. Qualche sconclusionato che ora gioca, renderebbe meglio.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se dovesse davvero accadere, si meriterebbero stadi deserti, partite guardate solo in streaming e il fallimento di casa Milan.

Siamo in mano a 2 pazzi rincoglion...
 
Alto
head>