Mihajlovic è già perplesso. E Berlusconi sconcertato.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
mi riferivo più che altro ai livelli di pressione a cui si è sottoposti quando si allena un Milan o una Juve o un' Inter.

Credo sia un pò diverso dall'allenare in piazze come Genova,Catania e Bologna. Poi magari Mihajlovic si dimostrerà adeguato,da questo punto di vista.Me lo auguro

Dobbiamo renderci conto che ora come ora allenare il Milan è come allenare la Sampdoria.
Poi se vogliamo credere alla fattibilità del fantomatico obiettivo Champions che ci prefissiamo ad inizio stagione, dopo una sessione di mercato in cui (ad esempio) arrivano Soriano e Mauri e partono El Sharaawy e Menez... :rolleyes:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Dobbiamo renderci conto che ora come ora allenare il Milan è come allenare la Sampdoria.
Poi se vogliamo credere alla fattibilità del fantomatico obiettivo Champions che ci prefissiamo ad inizio stagione, dopo una sessione di mercato in cui (ad esempio) arrivano Soriano e Mauri e partono El Sharaawy e Menez... :rolleyes:

a livello tecnico hai assoluamente ragione,ora come ora.Anzi,al momento siamo anche inferiori alla Samp se dobbiamo dirla tutta :muhahah:


Ma converrai con me che allenare un club in una piazza così importante richiede uno sforzo maggiore a livello nervoso
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non capisco questo disfattismo per non essere riusciti a prendere questi due giocatori, secondo me non valevano il prezzo e poi conta anche la volontà degli stessi giocatori, non sono oggetti. Io sono deluso dal non aver concluso per Ibra, e Galliani ha delle grosse colpe, ma per non aver ancora preso nessun buon giocatore, come se esistessero solo quei due.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sarebbe curioso se Miha sarebbe perplesso visto che lui stesso è una seconda scelta che siede sulla panchina del Milan solo perchè Ancellotti ha rifiutato.
A dirla tutta probabilmente con Carletto quei giocatori sarebbero anche venuti più volentieri.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non mi stupirei se Mihajlovic si dimettesse prima dell'inizio della stagione, e non mi sentirei nel caso di condannarlo.
Non è una persona che si fa prendere in giro o che si presta a certi teatrini. Avrà ricevuto delle garanzie...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non mi stupirei se Mihajlovic si dimettesse prima dell'inizio della stagione, e non mi sentirei nel caso di condannarlo.
Non è una persona che si fa prendere in giro o che si presta a certi teatrini. Avrà ricevuto delle garanzie...

E farebbe godere gli interisti... non è escluso che sia un teatrino anche il suo ingaggio, per l' Inter lo farebbe sto teatrino!

Pensa te che occasione che ha in mano per svergognare il Milan.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
E farebbe godere gli interisti... non è escluso che sia un teatrino anche il suo ingaggio, per l' Inter lo farebbe sto teatrino!

Pensa te che occasione che ha in mano per svergognare il Milan.
Magari va all'inter anche lui, con Mancini dietro la scrivania.
Ormai ci manca solo quella e le abbiamo viste tutte.
In ogni caso da noi durerà poco. E' una persona seria.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Galliani è Amministratore Delegato dell'A.C. Milan s.p.a., assolutamente non un dipendente. E' come dire che Tim Cook sia semplicemente un dipendente della Apple

Ah non dimentichiamo, VICE PRESIDENTE VICARIO. Altro che dipendente. Comunque ragazzi la situazione è grave. Siamo la barzelletta d'europa, svergognati senza dignità ora sarà ancora più dura far venire i giocatori ci vorranno ingaggi molto alti.
Come se non bastasse l'indegno ha concentrato tutto il lavoro su quelle uniche 2 piste quindi abbiamo BUTTATO NEL CESSO 2 settimane di lavoro. Siamo al 21 giugno, al 3 Luglio inizia il ritiro e noi abbiamo mezza squadra da rifare e ancora 0 tasselli. Siamo messi MALISSIMO.
 

Jackson86

New member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Secondo me Mihajlovic dura poco. Sinisa ma dove sei venuto? Ti rovinerai la carriera 😢
 
Alto
head>