Mihajlovic è già perplesso. E Berlusconi sconcertato.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Bravo qua tutti a prenderla con Galliani ma lui è un dipendente quindi la colpa è di una sola persona ossia del presidente che mantiene in dirigenza persone che hanno fallito miseramente

Galliani è Amministratore Delegato dell'A.C. Milan s.p.a., assolutamente non un dipendente. E' come dire che Tim Cook sia semplicemente un dipendente della Apple
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io mi chiedo come facciano a sapere già il pensiero di Miha...Lo dedurranno ovviamente,ma di concreto non credo che sappiano cosa gira nella sua testa.
 
R

Renegade

Guest
Io mi chiedo come facciano a sapere già il pensiero di Miha...Lo dedurranno ovviamente,ma di concreto non credo che sappiano cosa gira nella sua testa.

Basta avere una fonte a Milanello che chiami il giornalista di turno e dica ''Dopo le trattative saltate Mihajlovic è furioso ecc''. Che sia il giocatore o il dipendente di turno. I giornalisti avranno pure una fonte, no? E' vero che si leggono tante cose assurde, irreali ecc. però non tutto quel che scrivono i giornali deve per forza essere melma o roba inventata. Personalmente credo Mihajlovic sia davvero perplesso se gli hanno fatto delle promesse poi non mantenute.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Basta avere una fonte a Milanello che chiami il giornalista di turno e dica ''Dopo le trattative saltate Mihajlovic è furioso ecc''. Che sia il giocatore o il dipendente di turno. I giornalisti avranno pure una fonte, no? E' vero che si leggono tante cose assurde, irreali ecc. però non tutto quel che scrivono i giornali deve per forza essere melma o roba inventata. Personalmente credo Mihajlovic sia davvero perplesso se gli hanno fatto delle promesse poi non mantenute.

Ma sicuramente sarà perplesso,arrabbiato etc...Non ci vuole un genio per capirlo!Be può essere che sia come dici tu
 

gianni r.

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
43
Reaction score
0
Secondo me è stata sbagliata la scelta dell'allenatore, non tanto perchè Sinisa non abbia qualità, ma per il fatto che nell'anno che dovrebbe essere del rilancio ci sarebbe voluto un tecnico di prestigio internazionale, che avesse appeal sui giocatori forti che la società ha intenzione di acquistare. Mihajlovic è poco conosciuto fuori dall'Italia ed è stato il vice di mancini. Se sei un giocatore di un altra squadra e ti chiamano Mancini e poi il suo ex vice, tu a chi dai ascolto ?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Secondo me è stata sbagliata la scelta dell'allenatore, non tanto perchè Sinisa non abbia qualità, ma per il fatto che nell'anno che dovrebbe essere del rilancio ci sarebbe voluto un tecnico di prestigio internazionale, che avesse appeal sui giocatori forti che la società ha intenzione di acquistare. Mihajlovic è poco conosciuto fuori dall'Italia ed è stato il vice di mancini. Se sei un giocatore di un altra squadra e ti chiamano Mancini e poi il suo ex vice, tu a chi dai ascolto ?

questo è verissimo.Però si potrebbe anche ipotizzare che si è virato su Mihajlovic e non su un Klopp o un Emery perchè i top che piacevano(Ancelotti e Conte) saranno liberi l'anno prossimo.Il tecnico serbo è una mezza scommessa(a questi livelli)e in quanto tale potrebbe rappresentare solo una situazione transitoria
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Fossi Mihajlovic darei subito le dimissioni, una barca che affonda prima di lasciare il molo, capitano giustificato in questo caso, si salvi chi può.
 

gianni r.

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
43
Reaction score
0
questo è verissimo.Però si potrebbe anche ipotizzare che si è virato su Mihajlovic e non su un Klopp o un Emery perchè i top che piacevano(Ancelotti e Conte) saranno liberi l'anno prossimo.Il tecnico serbo è una mezza scommessa(a questi livelli)e in quanto tale potrebbe rappresentare solo una situazione transitoria

L'ho pensato anchio. Però se vuoi Carletto devi fargli la squadra forte altrimenti non viene. Con Conte è diverso, lui riesce a far rendere i giocatori piu del loro reale valore. Certo non la vecchia guardia però, altrimenti prevedo un ammutinamento. E nessuno in società dovrà mettersi tra Conte e la squadra, nessuno dovrà interferire col suo lavoro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
questo è verissimo.Però si potrebbe anche ipotizzare che si è virato su Mihajlovic e non su un Klopp o un Emery perchè i top che piacevano(Ancelotti e Conte) saranno liberi l'anno prossimo.Il tecnico serbo è una mezza scommessa(a questi livelli)e in quanto tale potrebbe rappresentare solo una situazione transitoria

Il vero punto di domanda è : quali livelli?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Il vero punto di domanda è : quali livelli?

mi riferivo più che altro ai livelli di pressione a cui si è sottoposti quando si allena un Milan o una Juve o un' Inter.

Credo sia un pò diverso dall'allenare in piazze come Genova,Catania e Bologna. Poi magari Mihajlovic si dimostrerà adeguato,da questo punto di vista.Me lo auguro
 
Alto
head>