Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Bravo qua tutti a prenderla con Galliani ma lui è un dipendente quindi la colpa è di una sola persona ossia del presidente che mantiene in dirigenza persone che hanno fallito miseramente
    Galliani è Amministratore Delegato dell'A.C. Milan s.p.a., assolutamente non un dipendente. E' come dire che Tim Cook sia semplicemente un dipendente della Apple
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io mi chiedo come facciano a sapere già il pensiero di Miha...Lo dedurranno ovviamente,ma di concreto non credo che sappiano cosa gira nella sua testa.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come facciano a sapere già il pensiero di Miha...Lo dedurranno ovviamente,ma di concreto non credo che sappiano cosa gira nella sua testa.
    Basta avere una fonte a Milanello che chiami il giornalista di turno e dica ''Dopo le trattative saltate Mihajlovic è furioso ecc''. Che sia il giocatore o il dipendente di turno. I giornalisti avranno pure una fonte, no? E' vero che si leggono tante cose assurde, irreali ecc. però non tutto quel che scrivono i giornali deve per forza essere melma o roba inventata. Personalmente credo Mihajlovic sia davvero perplesso se gli hanno fatto delle promesse poi non mantenute.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Basta avere una fonte a Milanello che chiami il giornalista di turno e dica ''Dopo le trattative saltate Mihajlovic è furioso ecc''. Che sia il giocatore o il dipendente di turno. I giornalisti avranno pure una fonte, no? E' vero che si leggono tante cose assurde, irreali ecc. però non tutto quel che scrivono i giornali deve per forza essere melma o roba inventata. Personalmente credo Mihajlovic sia davvero perplesso se gli hanno fatto delle promesse poi non mantenute.
    Ma sicuramente sarà perplesso,arrabbiato etc...Non ci vuole un genio per capirlo!Be può essere che sia come dici tu

Junior Member L'avatar di gianni r.
    Secondo me è stata sbagliata la scelta dell'allenatore, non tanto perchè Sinisa non abbia qualità, ma per il fatto che nell'anno che dovrebbe essere del rilancio ci sarebbe voluto un tecnico di prestigio internazionale, che avesse appeal sui giocatori forti che la società ha intenzione di acquistare. Mihajlovic è poco conosciuto fuori dall'Italia ed è stato il vice di mancini. Se sei un giocatore di un altra squadra e ti chiamano Mancini e poi il suo ex vice, tu a chi dai ascolto ?

Citazione Originariamente Scritto da gianni r. Visualizza Messaggio
    Secondo me è stata sbagliata la scelta dell'allenatore, non tanto perchè Sinisa non abbia qualità, ma per il fatto che nell'anno che dovrebbe essere del rilancio ci sarebbe voluto un tecnico di prestigio internazionale, che avesse appeal sui giocatori forti che la società ha intenzione di acquistare. Mihajlovic è poco conosciuto fuori dall'Italia ed è stato il vice di mancini. Se sei un giocatore di un altra squadra e ti chiamano Mancini e poi il suo ex vice, tu a chi dai ascolto ?
    questo è verissimo.Però si potrebbe anche ipotizzare che si è virato su Mihajlovic e non su un Klopp o un Emery perchè i top che piacevano(Ancelotti e Conte) saranno liberi l'anno prossimo.Il tecnico serbo è una mezza scommessa(a questi livelli)e in quanto tale potrebbe rappresentare solo una situazione transitoria

Member L'avatar di Nicco
    Fossi Mihajlovic darei subito le dimissioni, una barca che affonda prima di lasciare il molo, capitano giustificato in questo caso, si salvi chi può.

Junior Member L'avatar di gianni r.
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    questo è verissimo.Però si potrebbe anche ipotizzare che si è virato su Mihajlovic e non su un Klopp o un Emery perchè i top che piacevano(Ancelotti e Conte) saranno liberi l'anno prossimo.Il tecnico serbo è una mezza scommessa(a questi livelli)e in quanto tale potrebbe rappresentare solo una situazione transitoria
    L'ho pensato anchio. Però se vuoi Carletto devi fargli la squadra forte altrimenti non viene. Con Conte è diverso, lui riesce a far rendere i giocatori piu del loro reale valore. Certo non la vecchia guardia però, altrimenti prevedo un ammutinamento. E nessuno in società dovrà mettersi tra Conte e la squadra, nessuno dovrà interferire col suo lavoro.

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    Il vero punto di domanda è : quali livelli?

Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Il vero punto di domanda è : quali livelli?
    mi riferivo più che altro ai livelli di pressione a cui si è sottoposti quando si allena un Milan o una Juve o un' Inter.

Credo sia un pò diverso dall'allenare in piazze come Genova,Catania e Bologna. Poi magari Mihajlovic si dimostrerà adeguato,da questo punto di vista.Me lo auguro

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.