Mihajlovic - Diego Lopez: i retroscena della rottura.

Jack28

Bannato
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
46
Reaction score
0
Se uno è bravo il procuratore centra poco eh.

detto questo io non avrei mai trattato così Diego, anche perchè ora con uno di 16 anni in porta, per quanto forte, ti crei la grana portiere perchè nessuno farebbe panchina a un bambino.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Alfredo Pedullà, sul suo sito, riporta i retroscena della rottura tra Sinisa Mihajlovic e Diego Lopez. Tutto iniziò a Genova, nel corso di Genoa - Milan, quando il tecnico richiamò più volte il portiere a causa di alcuni rinvii sbagliati. Diego Lopez non la prese bene e chiede a Mihajlovic delle scelte definitive. Il serbo non se lo fece ripetere e, dopo due partite, promosse Donnarumma titolare. Il Milan non ha molto gradito la scelta del tecnico. Diego Lopez, dal canto suo, è convinto di poter rientrare dall'infortunio e di riprendersi la maglia da titolare. Ma Mihajlovic sembra aver fatto la sua scelta. Forse definitiva.

Addirittura! Rivelazioni sensazionali... Comunque al di là di quale sia la verità dei fatti mi sa che a breve la questione portiere sarà un ulteriore problema da risolvere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Alfredo Pedullà, sul suo sito, riporta i retroscena della rottura tra Sinisa Mihajlovic e Diego Lopez. Tutto iniziò a Genova, nel corso di Genoa - Milan, quando il tecnico richiamò più volte il portiere a causa di alcuni rinvii sbagliati. Diego Lopez non la prese bene e chiede a Mihajlovic delle scelte definitive. Il serbo non se lo fece ripetere e, dopo due partite, promosse Donnarumma titolare. Il Milan non ha molto gradito la scelta del tecnico. Diego Lopez, dal canto suo, è convinto di poter rientrare dall'infortunio e di riprendersi la maglia da titolare. Ma Mihajlovic sembra aver fatto la sua scelta. Forse definitiva.

Articolo piuttosto assurdo a mio avviso, non capisco che retroscena spieghi. Lopez si sta curando, torna e se la gioca come gli altri nei primi mesi se la sono giocata con lui per il posto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se uno è bravo il procuratore centra poco eh.

detto questo io non avrei mai trattato così Diego, anche perchè ora con uno di 16 anni in porta, per quanto forte, ti crei la grana portiere perchè nessuno farebbe panchina a un bambino.

Se il procuratore si lamenta perche un 16 non gioca MAGARI c'entra.
Anche perché di fenomeni per ora non ne vedo
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Alfredo Pedullà, sul suo sito, riporta i retroscena della rottura tra Sinisa Mihajlovic e Diego Lopez. Tutto iniziò a Genova, nel corso di Genoa - Milan, quando il tecnico richiamò più volte il portiere a causa di alcuni rinvii sbagliati. Diego Lopez non la prese bene e chiede a Mihajlovic delle scelte definitive. Il serbo non se lo fece ripetere e, dopo due partite, promosse Donnarumma titolare. Il Milan non ha molto gradito la scelta del tecnico. Diego Lopez, dal canto suo, è convinto di poter rientrare dall'infortunio e di riprendersi la maglia da titolare. Ma Mihajlovic sembra aver fatto la sua scelta. Forse definitiva.

Se lo dice Pedullà...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Se il procuratore si lamenta perche un 16 non gioca MAGARI c'entra.
Anche perché di fenomeni per ora non ne vedo

Non credo francamente Raiola abbia spinto perchè un sedicenne giocasse. Diego non stava benissimo fisicamente, infatti ora è a curarsi, ed hanno lanciato Donnarumma che evidentemente da mesi in allenamento (dove i nostri occhi non arrivano) stava facendo bene.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non credo francamente Raiola abbia spinto perchè un sedicenne giocasse. Diego non stava benissimo fisicamente, infatti ora è a curarsi, ed hanno lanciato Donnarumma che evidentemente da mesi in allenamento (dove i nostri occhi non arrivano) stava facendo bene.

Ci sono delle dichiarazioni eh '' in qualsiasi altra squadra europea avrebbe già esordito ''
 
Alto
head>