Mihajlovic deve essere sostituito subito?

Mihajlovic deve essere sostituito subito?


  • Votanti
    82
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
Abbiamo cambiato 4 allenatori in 3 anni, e il risultato è sempre lo stesso, sconfortante. La logica dice che il problema sta altrove, no? Anzi, per meglio dire, sopra.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ho votato si perche finora ha svagliato quasi tutto cmq il vero problema resta sempre Galliani
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
secondo me Sinisa ha colpe, ma comincio seriamente a pensare che ci sia altro. Non è possibile che con qualsiasi allenatore, abbiamo sempre gli stessi problemi... Questa squadra è costruita male e certi giocatori non sono da milan! siamo una squadra senza carattere! senza palle!

sinisa ha colpe perché continua a proporre un modulo osceno ma anche esonerandolo non cambierebbe nulla.
Lo vorrei fuori solo se tornasse clarence che aveva detto quello che c era da dire,e che a mio avviso mi aveva ridato voglia di vedere questa squadra (oltre a cestinare gente indegna come abate e montolivo).
comunque concordo con te ,il problema qui sono i giocatori...dobbiamo venderli davvero tutti...tabula rasa e rifondare,forse manco ibra avrebbe risollevato sti giocatoretti inutili.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Secondo me no, o almeno non ora, con galliani, berlusca e questi giocatori CHE NON HANNO VOGLIA DI CORRERE puoi mettere chiunque ma i risultati saranno sempre quelli,dopo aver speso 100 mln 3 mesi fa è gia da buttare tutto nel cesso, non si salva nulla, e se con 4 allenatori diversi questi pseudo giocatori non corrono allora il problema è interno alla società
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Il match con il Torino è l'ultima possibilità che ha per convincermi,ma in effetti non cambierebbe assolutamente nulla anche se venisse esonerato.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Io non lo cambierei. Però ammetto che inizio ad avere qualche dubbio..
La colpa resta comunque di una società marcia.
Chi non ha comprato un centrocampista decente, che fosse il faro nel mezzo ma ha preso Bertolacci per 20 Milioni? Galliani
Chi non ha comprato un difensore di esperienza da affiancare ad un seppur buono ma acerbo Romagnoli? Galliani
Chi obbliga l'allenatore a giocare col 4-3-1-2? Berlusconi
Se si deve giocare col trequartista chi non ha acquistato un trequartista che sappia fare quel lavoro? Galliani

Ora passiamo ai miei dubbi sull'allenatore:
Perchè tiriamo pochissimo in porta?
Perchè siamo la squadra che corre meno in tutta la serie A?
Perchè, nonostante la rosa non eccelsa e nonostante il lavoro di tutta un estate, ancora non si vede un gioco?
Che gioco ha il Milan? Si crossa con i terzini per i due attaccanti? Si lancia in profondità? Si gioca rapidi di prima? Si fa possesso palla? Si gioca in contropiede?
Perchè nonostante la grande personalità di Sinisa, e la carica che dovrebbe infondere alla squadra, questa si scioglie come neve al sole non appena subisce un goal? E di conseguenza perchè se andiamo sotto per primi non riusciamo a riprenderci ma subiamo ancora peggio?
Potrebbe darsi che la risposta a questa domanda siano le domande stesse che mi pongo sugli errori della società.
Io ormai non capisco più, non riesco a trovare il problema, probabilmente è tutto l'ambiante che è marcio e infetta qualsiasi cosa a tutti i livelli.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
sinisa ha emarginato il difensore migliore e di moltissimo , mexes , meglio "matti" che scarsi inesperti e senza balls
 
Alto
head>