Mihajlovic da esonerare?

Mihajlovic da esonerare?


  • Votanti
    61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma tanto cosa rischi? peggio di così.. comunque se non fa punti nelle prossime partite
se ne deve andare sennò facciamo peggio dell'anno scorso, ad ora sta già facendo peggio..

non sono d'accordo, per me non è lui il problema, anzi..se lo lasciano lavorare in pace e iniziare a fare le sue scelte come quella di mettere in porta il ragazzino o lanciare calabria può essere una risorsa per noi, altro che cacciare, per ora non stanno venendo ne il gioco ne i risultati ma io credo ancora in sinisa..
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Dati alla mano è risaputo che nel cambio allenatore i casi in cui la squadra migliora sono rarissimi. Quindi cambiandolo le possibilità che la squadra cambi faccia sono oggettivamente poche.

Al contrario, la stagione scorsa del Milan ha proprio dimostrato che concedere fiducia ad un allenatore non all'altezza non porta a nulla, anzi, è controproducente, tanto più se l'allenatore sa già che a fine stagione la sua avventura si concluderà.

non sono d'accordo, per me non è lui il problema, anzi..se lo lasciano lavorare in pace e iniziare a fare le sue scelte come quella di mettere in porta il ragazzino o lanciare calabria può essere una risorsa per noi, altro che cacciare, per ora non stanno venendo ne il gioco ne i risultati ma io credo ancora in sinisa..
Va bene tutto, ma se giochi in sequenza con Sampdoria, Carpi, Verona, Frosinone e Bologna e non fai almeno 13 punti, dovresti essere tu allenatore a farti da parte.
Le prossime partite sono decisive, perchè la rosa del Milan può non essere da Champions, ma è nettamente superiore a queste cinque squadre.
Se non facessimo risultati ora, la colpa sarebbe solo ed esclusivamente dell'allenatore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Di sicuro ci ha messo troppo (davvero troppo) a capire che con i centrocampisti che ha a disposizione non può giocare col 4312 e forse può giocare solo col 442 per avere equilibrio, ma considerando l'ambiente, il materiale umano a disposizione e la scandalosa dirigenza mi domando, qualcuno potrebbe fare sensibilmente meglio? Io non credo. Teniamocelo fino a fine stagione, sempre sperando e pregando che qualcosa ai piani alti cambi davvero.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ha sbagliato, ma non merita l'esonero. Vorrei sperare che in questa sua scelta, ci sia anche un pizzico di frecciatina alla dirigenza, però rimane una speranza..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>