Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Mihajlovic da esonerare?

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

19 30.65%
  • No

43 69.35%
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 115 di 115

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Ma tanto cosa rischi? peggio di così.. comunque se non fa punti nelle prossime partite
    se ne deve andare sennò facciamo peggio dell'anno scorso, ad ora sta già facendo peggio..
    non sono d'accordo, per me non è lui il problema, anzi..se lo lasciano lavorare in pace e iniziare a fare le sue scelte come quella di mettere in porta il ragazzino o lanciare calabria può essere una risorsa per noi, altro che cacciare, per ora non stanno venendo ne il gioco ne i risultati ma io credo ancora in sinisa..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Dati alla mano è risaputo che nel cambio allenatore i casi in cui la squadra migliora sono rarissimi. Quindi cambiandolo le possibilità che la squadra cambi faccia sono oggettivamente poche.
    Al contrario, la stagione scorsa del Milan ha proprio dimostrato che concedere fiducia ad un allenatore non all'altezza non porta a nulla, anzi, è controproducente, tanto più se l'allenatore sa già che a fine stagione la sua avventura si concluderà.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, per me non è lui il problema, anzi..se lo lasciano lavorare in pace e iniziare a fare le sue scelte come quella di mettere in porta il ragazzino o lanciare calabria può essere una risorsa per noi, altro che cacciare, per ora non stanno venendo ne il gioco ne i risultati ma io credo ancora in sinisa..
    Va bene tutto, ma se giochi in sequenza con Sampdoria, Carpi, Verona, Frosinone e Bologna e non fai almeno 13 punti, dovresti essere tu allenatore a farti da parte.
    Le prossime partite sono decisive, perchè la rosa del Milan può non essere da Champions, ma è nettamente superiore a queste cinque squadre.
    Se non facessimo risultati ora, la colpa sarebbe solo ed esclusivamente dell'allenatore.

Member L'avatar di folletto
    Di sicuro ci ha messo troppo (davvero troppo) a capire che con i centrocampisti che ha a disposizione non può giocare col 4312 e forse può giocare solo col 442 per avere equilibrio, ma considerando l'ambiente, il materiale umano a disposizione e la scandalosa dirigenza mi domando, qualcuno potrebbe fare sensibilmente meglio? Io non credo. Teniamocelo fino a fine stagione, sempre sperando e pregando che qualcosa ai piani alti cambi davvero.
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Blu71
    Per le scelte contro il Crotone lo avrei cacciato.

Member L'avatar di de sica
    Ha sbagliato, ma non merita l'esonero. Vorrei sperare che in questa sua scelta, ci sia anche un pizzico di frecciatina alla dirigenza, però rimane una speranza..
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.