Mihajlovic da cacciare prima di subito

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
vorrei ricordare che a inizio preparazione calabria era destinato a fare le valige per andare a farsi le ossa altrove e che è stato miha a volerlo tenere in rosa...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Guarda ti meriti proprio SuperPippa Inzaghi. Ti comprenderei solo se ti pagano per essere così disfattista, altrimenti significherebbe che ne capisci meno di Lapo Elkann. Prima di tutto, dovresti essere contento di un allenatore che, nonostante le vittorie, ti dice 'potevamo fare meglio, dobbiamo fare di più' e non uno che si fa il fenomeno appena vince una partita e ti dice 'oggi ho visto un gran bel gioco spumeggiante, triangolazioni veloci, ecc.' tipo SuperPippa. In secundis, si vede già un accenno di pressing a partire dai due attaccanti, cosa che l'anno scorso non si è mai vista, e cosa che potrà soltanto migliorare e svilupparsi strada facendo. Ma che te credi che il serbo c'avesse la bacchetta magica che trasformasse dei brocchi svogliati in fenomeni? Dagli tempo! Oltretutto non c'ha un uomo in mezzo al campo che fa girare palla, è costretto a riesumare dalle ceneri Montolivo, perché è l'unico che ha caratteristiche da regista. Capitolo Calabria: siamo tutti bravi a parlare a posteriori, allora buttiamo dentro anche Ely , Locatelli, Gamarra e Vido, così ai primi errori li trucidiamo tutti come abbiamo fatto con De Sciglio, che prima lo atteggiavamo a fenomeno e ora siamo pronti ad appenderlo al muro anche se ha un capello fuori posto, no?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Guarda ti meriti proprio SuperPippa Inzaghi. Ti comprenderei solo se ti pagano per essere così disfattista, altrimenti significherebbe che ne capisci meno di Lapo Elkann. Prima di tutto, dovresti essere contento di un allenatore che, nonostante le vittorie, ti dice 'potevamo fare meglio, dobbiamo fare di più' e non uno che si fa il fenomeno appena vince una partita e ti dice 'oggi ho visto un gran bel gioco spumeggiante, triangolazioni veloci, ecc.' tipo SuperPippa. In secundis, si vede già un accenno di pressing a partire dai due attaccanti, cosa che l'anno scorso non si è mai vista, e cosa che potrà soltanto migliorare e svilupparsi strada facendo. Ma che te credi che il serbo c'avesse la bacchetta magica che trasformasse dei brocchi svogliati in fenomeni? Dagli tempo! Oltretutto non c'ha un uomo in mezzo al campo che fa girare palla, è costretto a riesumare dalle ceneri Montolivo, perché è l'unico che ha caratteristiche da regista. Capitolo Calabria: siamo tutti bravi a parlare a posteriori, allora buttiamo dentro anche Ely , Locatelli, Gamarra e Vido, così ai primi errori li trucidiamo tutti come abbiamo fatto con De Sciglio, che prima lo atteggiavamo a fenomeno e ora siamo pronti ad appenderlo al muro anche se ha un capello fuori posto, no?
Giusto! Per me gli va fatto un monumento anche perché deve sopportare quel c... del Bresidente che pretende di capire di calcio...ma daiiiii, basta! vendere e levarsi dai.....
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Allucinante. Io ieri sera per la prima volta dopo due anni sono riuscito ad esultare.
Ho visto finalemente una squadra che HA DOMINATO in lungo e in largo per quasi tutta la partita. Abbiamo lasciato al Palermo si e no 15 minuti in tutta la partita. C'è da migliorare ancora è vero ma ragazzi rispetto all'anno scorso siamo TUTT'ALTRA COSA.
Hanno fatto due azioni in tutta la partita. Una ha sbagliato Diego Lopez con la complicità di De Sciglio e l'altra è stata una GRANDISSIMA azione del Palermo e va dato il merito anche agli avversari. Quando facciamo schifo (vedi Empoli) si è i primi a criticare ma la partita di ieri sera se non avessimo vinto sarebbe stato uno scippo in piena regola.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Fammi/fatemi capire:
L'Inter gioca male, vince= squadra caparbia, vinceranno lo scudetto! Appena carburano ci sotterrano..
Gioca il Milan male( che poi ovviamente non è verità , altrimenti fatevi una visita oculistica), vinciamo= miha da cacciare, siamo mediocri, ennesima stagione buttata.

Io chiedo solo una cosa: coerenza!
Basta con il catastrofismo cronico contro di noi e , al contrario, la divinizzazione di ogni cosa che fanno i perdazzurri
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
A me Mihajlovic piace perché non guarda in faccia a nessuno; avevo dubbi quando ha fatto giocare Montolivo ma le ultime 2 prestazioni dicono che ha fatto bene a farlo giocare; le somme si tirano alla fine ma già si può dire che rispetto allo scorso anno è tutta un'altra storia
p.s lasciamo stare l'Inter: li c'è una società che fa ciò che dice l'allenatore in tema di giocatori
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Anche io lo manderei via subito, più che altro perché credo che la squadra per la serie A possa tenere botta per la champion con un'altra guida. Poi magari farà bene uguale, alla fine son più sensazioni che altro, son poche le partite disputate.

A dicembre/gennaio si potranno fare "previsioni" più accurate

Ad ora molti hanno poche pretese, addirittura in alcuni topic ho letto di gente a cui andrebbe bene il piazzamento EL. Per me si è perso il senso di cosa sia veramente il Milan e a cosa deve ambire.

Il fatto che ogni stagione sia stata peggiore della precedente non vuol dire che ci si deve accontentare di così poco.

Ricordo ancora di cosa è stato capace Clarenzio con una squadra nettamente messa peggio di questa e di quella di inzaghi. Avendo smesso di giocare letteralmente il giorno prima, con tutti contro, senza preparazione, senza mercato ecc...

Io non vedo proprio Sinisa come allenatore che possa anche solo fare da ponte per un futuro diverso. Lo vedo come un'altra vittima sacrificale onestamente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche io lo manderei via subito, più che altro perché credo che la squadra per la serie A possa tenere botta per la champion con un'altra guida. Poi magari farà bene uguale, alla fine son più sensazioni che altro, son poche le partite disputate.

A dicembre/gennaio si potranno fare "previsioni" più accurate

Ad ora molti hanno poche pretese, addirittura in alcuni topic ho letto di gente a cui andrebbe bene il piazzamento EL. Per me si è perso il senso di cosa sia veramente il Milan e a cosa deve ambire.

Il fatto che ogni stagione sia stata peggiore della precedente non vuol dire che ci si deve accontentare di così poco.

Ricordo ancora di cosa è stato capace Clarenzio con una squadra nettamente messa peggio di questa e di quella di inzaghi. Avendo smesso di giocare letteralmente il giorno prima, con tutti contro, senza preparazione, senza mercato ecc...

Io non vedo proprio Sinisa come allenatore che possa anche solo fare da ponte per un futuro diverso. Lo vedo come un'altra vittima sacrificale onestamente.

E' vero, la squadra è da terzo posto anche per me, però non è che siamo tagliati fuori, anzi. E' una tua legittima sensazione, eh, però fino a Natale almeno è impensabile pensare a un avvicendamento.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Vi faccio notare che mi prendevate in giro anche quando dicevo che con la Fiorentina le avremmo prese e infatti come è andata a finire? questo è il problema principale della nostra tifoseria, vi esaltate per un nonnulla come la vittoria col Perugia
Non volevo prenderti in giro quando ho detto che il tuo sembrava lo sfogo di una ragazza mestruata.
Era un modo per dire che hai chiaramente esagerato, anche solo auspicando l'esonero immediato di Mihajlovic. Nessuno ha la bacchetta magica ed il Milan veniva da una situazione orribile sia per i risultati che per l'anarchia che regnava negli spogliatoi.
Secondo me è stata fatta una scelta ben precisa: prendere un allenatore schietto, diretto, che mettesse pepe nelle chiappe nei giocatori. Ricominciare dalle basi.
Tanto gli allenatori top non sarebbero venuti in questa situazione, non prendiamoci in giro. E comunque, ripeto, nessuno ha la bacchetta magica
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sembra uno sfogo di una ragazza mestruata.
Ma come si fa a dare giudizi così lapidari dopo 4 giornate di campionato? Soprattutto considerando che il Milan fino a pochi mesi fa era una squadra totalmente allo sbando.

Giuro che prima di leggere la tua risposta stavo per scrivere esattamente la stessa cosa...

Comunque a parte l'esasperazione di Devil trovo assurdo come molti nel forum preferissero Miha a Montella che è di tutt'altro livello,
soprattutto sa dare alle sue squadre un gioco che una presunta grande come il Milan deve necessariamente avere
 
Alto
head>