Mihajlovic da cacciare prima di subito

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Vi faccio notare che mi prendevate in giro anche quando dicevo che con la Fiorentina le avremmo prese e infatti come è andata a finire? questo è il problema principale della nostra tifoseria, vi esaltate per un nonnulla come la vittoria col Perugia

Mi ricordi un po' lui...

2dtsz9h.jpg


Poi si scherza, eh. Rispetto la tua opinione, che evidentemente difendi a spada tratta senza smuoverti di un millimetro, però sono dell'idea che si tratti di un giudizio a) prematuro e b) un tantino esagerato.
 
K

kolao95

Guest
Aggiungo che il fatto che l'Inter (che già domani si prenderà una bella ridimensionata a mio avviso) sia molto avanti a noi in fase di organizzazione è totalmente inesatto, per stessa ammissione degli interisti tra l'altro.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
bisogna aspettare...finora sicuramente tante belle parole ma pochi fatti...però tra il derby e stasera ho visto perlomeno un inizio di manovra e delle idee di gioco...vediamo se sono un fuoco di paglia o se finalmente qualcosa inizia a girare per il verso giusto...però deve panchinare Honda xkè è veramente tremendo...piuttosto do un'altra chance a Suso che tanto peggio non può fare
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
No, non sono d'accordo. Se non altro comincia a vedersi qualcosa di interessante, anche se, come detto la scorsa settimana, rimando qualsivoglia forma di ottimismo all'indomani del match contro il Genoa.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Questo non capisce una fava di calcio, mi spiace ma è così

1) Calabria non avrebbe giocato se quell'idiota di Abate non si fosse infortunato ed è stato il migliore in campo. Ciò significa che il serbo non sa leggere il valore dei giocatori, o più semplicemente NON ALLENA LA SQUADRA

2) In difesa fa giocare Zapata (che ha i piedi quadrati) al posto di Mexes per dimostrare di essere un "sergente di ferro". Sergente del cacio lo chiamerei io! siamo disorganizzatissimi e facciamo ridere la dietro, l'Inter al confronto sembra il Bayern Monaco.

3) Honda tenuto in campo per quasi tutta la partita e non è servito A NIENTE

4) La squadra si spegne dopo neanche 70 minuti e io torno a chiedere DOVE STA QUESTO GRANDE ALLENATORE? lo chiamano "sergente di ferro" ma i veri mastini son quelli che fanno correre le squadre come gazzelle impazzite per 90 minuti: Capello, Conte ecc ecc

5) NON CAMBIA MODULO NEANCHE A SPARARGLI! Neanche quando la squadra è in debito di ossigeno! il secondo gol è arrivato perché eravamo FERMI! Ma quando lo capirà che dobbiamo mettere il centrocampo a 4 per difenderci? QUANDO!?

6) 3 GOL ARRIVATI DA 3 AZIONI DEI SINGOLI: il primo grazie a Calabria che non avrebbe dovuto giocare (e a Bonaventura che non doveva essere lì), il secondo grazie alla punizione di Bonaventura, il terzo grazie ad una buona invenzione di Kucka e Bacca. In sostanza col suo gioco NON SI CONCLUDE NULLA.

Mihajlovic da cacciare prima di subito, non me ne frega niente di quello che dice nel post partita. Non puoi non azzeccare nulla nella preparazione e vincere SEMPRE col sedere. Abbiamo perso con Fiorentina e Inter e abbiamo vinto con l'Empoli e il Palermo, soffrendo e IN CASA. Voi altri sarete pure contenti, ma io sono NERO



Ragionamente totalmente fuori luogo e esagerato! e anche TANTO!
Ok, non sei soddisfatto! come la maggior parte dei tifosi, ma non bisogna essere cosi affrettati nei giudizi! Siamo alla quarta gioranta, QUARTA, per dio, stiamo calmi! Bisogna essere pazienti! Roma non stata costruita in un giorno! Il milan viene da una stagione disastrosa! non esiste la bacchetta magica che ti fa passare dal non giocare a calcio a giocare come il Barcelona! siamo seri dai!

Per riprendere i tuoi punti;

1. Calabria è giovane, va tutelato e inserito gradualmente! o rischi di bruciarlo! soprattutto con tifosi come te, che alla prima occasione lo fa fuori e l'impica in piazzia! Come è successo con Ely che al primo errore è stato bocciato da tanti!

2. Mexes è infortunato (informati), Zapata è scarso e non mi piace, ma bisogna dire che fino adesso non ha combinato disastri e sta giocando discretamente bene. Merita una chance.

3. Su Honda hai perfettamente ragione

4. La squadra non è al top della condizione fisca, ma siamo alla quarta giornata, migliorerà! Non esistono squadre che sono al top tutta la stagione o cmq è molto raro. La squadra è da anni che non corre!

5. Il modulo non è il migliore, ma bisogna dare continuità alla squadra. Mica possiamo cambiare modulo e interpretti tutte le domeniche come faceva Pippa Inzaghi. Se Sinisa pensa sia il modulo giusto, bisogna dargli fiducia, poi se avrà sbagliato sarà il primo a cambiarlo e lo ha già accenato.

6. Il gioco è migliorato, dai! ok, bisogna lavorare ancora tanto, ma un idea c'è! i meccanismi diventeranno automatici con il tempo.


Per concludere spero che il tuo commento sia un sfogo, perchè altrimenti, con ragionamenti cosi non si va da nessuna parte! Non si può cambiare allenatore tutte le domeniche! Soprattutto alla 4 giornata! poi i tuoi argomenti non stano ne il cielo ne in terra..
E in fine, non penso che ci sia veramente qualcuno di contento e di soddisfatto dei risultati ottenuti fino adesso. Bisogna essere pazienti! anche se è dura! ma è dura per tutti!
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Assolutamente d'accordo con Devil. E' uno scandalo di allenatore, e non lo si scopre di certo ora. Non ha mai dato un quid in più in termini di gioco o di risultati alle squadre che ha allenato. Piace perché fa il clown ai microfoni e si è costruito questo personaggio da sergente di ferro e sciocchezze inutili simili
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
parlare di cacciare Mihailovic mi sembra esagerato. Ok non siamo una squadra spettacolare e abbiamo solo 6 punti ma la rosa è quella che è. Aspettiamo un pò prima di giudicare e a mio parere il bilancio ad oggi è sufficiente.
A favore di Mihailovic poi va detto che ha il coraggio di puntare sui giovani e di dire le cose chiaramente senza difendere a tutti i costi i mezzi giocatori che abbiamo.
Dei punti che ha scritto l'autore del post condivido solo quello su Honda, ma non è che poi ci sono tante altre alternative come trequartista
 
Alto
head>