Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

  1. #31
    Member L'avatar di Mr. Canà
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Barcellona, Spagna
    Messaggi
    3,698
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Vi faccio notare che mi prendevate in giro anche quando dicevo che con la Fiorentina le avremmo prese e infatti come è andata a finire? questo è il problema principale della nostra tifoseria, vi esaltate per un nonnulla come la vittoria col Perugia
    Mi ricordi un po' lui...



    Poi si scherza, eh. Rispetto la tua opinione, che evidentemente difendi a spada tratta senza smuoverti di un millimetro, però sono dell'idea che si tratti di un giudizio a) prematuro e b) un tantino esagerato.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    416
    quanti discorsi da bar loool

  4. #33
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    .

    Post di un catastrofismo, ingiustificato tra l'altro, allucinante. Ma scialla, dai!

  5. #34
    kolao95
    Ospite
    Aggiungo che il fatto che l'Inter (che già domani si prenderà una bella ridimensionata a mio avviso) sia molto avanti a noi in fase di organizzazione è totalmente inesatto, per stessa ammissione degli interisti tra l'altro.

  6. #35
    Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,518
    bisogna aspettare...finora sicuramente tante belle parole ma pochi fatti...però tra il derby e stasera ho visto perlomeno un inizio di manovra e delle idee di gioco...vediamo se sono un fuoco di paglia o se finalmente qualcosa inizia a girare per il verso giusto...però deve panchinare Honda xkè è veramente tremendo...piuttosto do un'altra chance a Suso che tanto peggio non può fare
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    No, non sono d'accordo. Se non altro comincia a vedersi qualcosa di interessante, anche se, come detto la scorsa settimana, rimando qualsivoglia forma di ottimismo all'indomani del match contro il Genoa.

  8. #37
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Questo non capisce una fava di calcio, mi spiace ma è così

    1) Calabria non avrebbe giocato se quell'idiota di Abate non si fosse infortunato ed è stato il migliore in campo. Ciò significa che il serbo non sa leggere il valore dei giocatori, o più semplicemente NON ALLENA LA SQUADRA

    2) In difesa fa giocare Zapata (che ha i piedi quadrati) al posto di Mexes per dimostrare di essere un "sergente di ferro". Sergente del cacio lo chiamerei io! siamo disorganizzatissimi e facciamo ridere la dietro, l'Inter al confronto sembra il Bayern Monaco.

    3) Honda tenuto in campo per quasi tutta la partita e non è servito A NIENTE

    4) La squadra si spegne dopo neanche 70 minuti e io torno a chiedere DOVE STA QUESTO GRANDE ALLENATORE? lo chiamano "sergente di ferro" ma i veri mastini son quelli che fanno correre le squadre come gazzelle impazzite per 90 minuti: Capello, Conte ecc ecc

    5) NON CAMBIA MODULO NEANCHE A SPARARGLI! Neanche quando la squadra è in debito di ossigeno! il secondo gol è arrivato perché eravamo FERMI! Ma quando lo capirà che dobbiamo mettere il centrocampo a 4 per difenderci? QUANDO!?

    6) 3 GOL ARRIVATI DA 3 AZIONI DEI SINGOLI: il primo grazie a Calabria che non avrebbe dovuto giocare (e a Bonaventura che non doveva essere lì), il secondo grazie alla punizione di Bonaventura, il terzo grazie ad una buona invenzione di Kucka e Bacca. In sostanza col suo gioco NON SI CONCLUDE NULLA.

    Mihajlovic da cacciare prima di subito, non me ne frega niente di quello che dice nel post partita. Non puoi non azzeccare nulla nella preparazione e vincere SEMPRE col sedere. Abbiamo perso con Fiorentina e Inter e abbiamo vinto con l'Empoli e il Palermo, soffrendo e IN CASA. Voi altri sarete pure contenti, ma io sono NERO


    Ragionamente totalmente fuori luogo e esagerato! e anche TANTO!
    Ok, non sei soddisfatto! come la maggior parte dei tifosi, ma non bisogna essere cosi affrettati nei giudizi! Siamo alla quarta gioranta, QUARTA, per dio, stiamo calmi! Bisogna essere pazienti! Roma non stata costruita in un giorno! Il milan viene da una stagione disastrosa! non esiste la bacchetta magica che ti fa passare dal non giocare a calcio a giocare come il Barcelona! siamo seri dai!

    Per riprendere i tuoi punti;

    1. Calabria è giovane, va tutelato e inserito gradualmente! o rischi di bruciarlo! soprattutto con tifosi come te, che alla prima occasione lo fa fuori e l'impica in piazzia! Come è successo con Ely che al primo errore è stato bocciato da tanti!

    2. Mexes è infortunato (informati), Zapata è scarso e non mi piace, ma bisogna dire che fino adesso non ha combinato disastri e sta giocando discretamente bene. Merita una chance.

    3. Su Honda hai perfettamente ragione

    4. La squadra non è al top della condizione fisca, ma siamo alla quarta giornata, migliorerà! Non esistono squadre che sono al top tutta la stagione o cmq è molto raro. La squadra è da anni che non corre!

    5. Il modulo non è il migliore, ma bisogna dare continuità alla squadra. Mica possiamo cambiare modulo e interpretti tutte le domeniche come faceva Pippa Inzaghi. Se Sinisa pensa sia il modulo giusto, bisogna dargli fiducia, poi se avrà sbagliato sarà il primo a cambiarlo e lo ha già accenato.

    6. Il gioco è migliorato, dai! ok, bisogna lavorare ancora tanto, ma un idea c'è! i meccanismi diventeranno automatici con il tempo.


    Per concludere spero che il tuo commento sia un sfogo, perchè altrimenti, con ragionamenti cosi non si va da nessuna parte! Non si può cambiare allenatore tutte le domeniche! Soprattutto alla 4 giornata! poi i tuoi argomenti non stano ne il cielo ne in terra..
    E in fine, non penso che ci sia veramente qualcuno di contento e di soddisfatto dei risultati ottenuti fino adesso. Bisogna essere pazienti! anche se è dura! ma è dura per tutti!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  9. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1,197
    Rido ininterrottamente dalle 22.56

  10. #39
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,005
    Assolutamente d'accordo con Devil. E' uno scandalo di allenatore, e non lo si scopre di certo ora. Non ha mai dato un quid in più in termini di gioco o di risultati alle squadre che ha allenato. Piace perché fa il clown ai microfoni e si è costruito questo personaggio da sergente di ferro e sciocchezze inutili simili

  11. #40
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,087
    parlare di cacciare Mihailovic mi sembra esagerato. Ok non siamo una squadra spettacolare e abbiamo solo 6 punti ma la rosa è quella che è. Aspettiamo un pò prima di giudicare e a mio parere il bilancio ad oggi è sufficiente.
    A favore di Mihailovic poi va detto che ha il coraggio di puntare sui giovani e di dire le cose chiaramente senza difendere a tutti i costi i mezzi giocatori che abbiamo.
    Dei punti che ha scritto l'autore del post condivido solo quello su Honda, ma non è che poi ci sono tante altre alternative come trequartista

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.