Mihajlovic contro Alex e Cerci, per la punizione battuta male

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Dico solo, via a Gennaio 2016 questi due giocatori scarsi
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Anche in diretta gli inviati a bordocampo hanno detto che Mihajlovic era furioso con Alex e Cerci per quella punizione

Questo l'ho sentito anch'io, e ci sta, ma di lì a prenderli a muso duro durante l'intervallo non ci credo.
Il giornalista del color del cioccolato, sicuramente, ha preso spunto dalla cosa per creare l'ennesimo caso anti-Milan, tanto la società se non si toccano altri tasti non si fa più sentire
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
devo dire che mi con cascate le braccia anche a me quando l'ho vista, quante punizioni avrà battuto il gorilla negli ultimi 5 anni? :facepalm:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ma allora è un ******* eh...quei due chi li ha fatti giocare?
Ogni giorno senza l'esonero di sto incapace è un giorno perso.

devo dire che mi con cascate le braccia anche a me quando l'ho vista, quante punizioni avrà battuto il gorilla negli ultimi 5 anni? :facepalm:

Alex ha fatto parecchi gola su punizione al Chelsea se è per questo
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Cerci é veramente una mer. Prima se la prende con Inzaghi e poi con sinisa quando le cose vanno male. Ma se fai schifo non é colpa di nessuno caro Alessio, persino i tuoi vecchi tifosi hanno capito chi sei
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Questo si arrabbiava con Regini perchè fece un fallo a quasi 40 metri dalla porta in corsia laterale... ha problemi a gestire la rabbia, mi pare evidente.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
ha ragione sinisa in questo caso.

quando mai ad alex abbiamo fatto tirare le punizioni dal limite ? s'è preso sta libertà di tirarla (da schifo, tra l'altro), quando era molto meglio un tiro di cerci, o se fosse stato in campo, di honda.

non gli basta fare danni in difesa a quel paracarro, no, adesso si inventa anche di tirare le punizioni. <_<
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Infatti Cerci, sinceramente non mi è mai piaciuto come carattere, poi è stata una delusione pure da giocatore, poi ricordo che a Gennaio scorso voleva l'Inter, e non il Milan, poi costretto alla fine ha venire qui.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Questo si arrabbiava con Regini perchè fece un fallo a quasi 40 metri dalla porta in corsia laterale... ha problemi a gestire la rabbia, mi pare evidente.

problemi di rabbia? regini venne espulso e dovette saltare la partita successiva (derby o cmq molto importante x la samp). secondo me deve iniziare a prendere tutti a bastonate, altro che reprimere la rabbia, finchè non vedo sputare sangue a questi pallemosce di giocatori non mi sento soddisfatto
 
Alto
head>