Mihajlovic continua a spingere per Romagnoli in difesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Ma state scherzando? Hummels, Laporte... Romagnoli a 30 mln ?
Ma davvero credete ci siano tutti questi soldi ?

Assolutamente si, sennò non paghi 8 milioni uno in scadenza dandogli 4 milioni a stagione per 5 anni, non compri a 30 milioni Bacca, non paghi 20 milioni Bertolacci, sopratutto Galliani che è feticista dei parametri 0.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dopo il rinnovo di Mexes il Milan andrà alla ricerca di un nuovo difensore. Il nome forte è sempre quello di Romagnoli: lo vuole Mihajlovic. Ma la Roma, come si sa, continua a chiedere 30 milioni di euro per il suo gioiello difensivo.

Quotate le news raga!
 

pedro

New member
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
hanno intenzione di mandare via alex a secondo me arriva il serbo costa meno
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Assolutamente si, sennò non paghi 8 milioni uno in scadenza dandogli 4 milioni a stagione per 5 anni, non compri a 30 milioni Bacca, non paghi 20 milioni Bertolacci, sopratutto Galliani che è feticista dei parametri 0.

Esatto.
Il problema più che il cartellino è convincere i giocatori a venire. Hummels per me è fantascienza
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dopo il rinnovo di Mexes il Milan andrà alla ricerca di un nuovo difensore. Il nome forte è sempre quello di Romagnoli: lo vuole Mihajlovic. Ma la Roma, come si sa, continua a chiedere 30 milioni di euro per il suo gioiello difensivo.

Con quelle cifre secondo me la Juve ti cede Rugani al volo...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come diceva qualcuno dubito ci siano tantissimi altri soldi da investire. Se quel che scrive "Il Giornale" su Luiz Adriano a 5,5 milioni è vero, si è speso finora 55,5 circa.
Alla fine per il mercato bisogna sperare solo che siano stati stanziati almeno 100 milioni, sicuramente non possono "rimangiarsi" quantomeno i 75 che erano stati inizialmente posti sul piatto per il duo JM-Kondogbia.

Quello che mi fa paura sono le dichiarazioni sentite in fase di presentazione odierna: El Shaarawhy interno sinistro, Menez trequartista. Berlusconi che su Ibra dice poco o nulla...

Insomma non vorrei che il mercato si chiudesse solo con il rinnovo di Mexes, un centrale (Romagnoli) e basta.

P.S.: Io sto dando ovviamente per scontato l'arrivo di Mauri.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Come diceva qualcuno dubito ci siano tantissimi altri soldi da investire. Se quel che scrive "Il Giornale" su Luiz Adriano a 5,5 milioni è vero, si è speso finora 55,5 circa.
Alla fine per il mercato bisogna sperare solo che siano stati stanziati almeno 100 milioni, sicuramente non possono "rimangiarsi" quantomeno i 75 che erano stati inizialmente posti sul piatto per il duo JM-Kondogbia.

Quello che mi fa paura sono le dichiarazioni sentite in fase di presentazione odierna: El Shaarawhy interno sinistro, Menez trequartista. Berlusconi che su Ibra dice poco o nulla...

Insomma non vorrei che il mercato si chiudesse solo con il rinnovo di Mexes, un centrale (Romagnoli) e basta.

P.S.: Io sto dando ovviamente per scontato l'arrivo di Mauri.
quando quelli del real parlavano di kakà tutti a dire come si permettono di parlare di un giocatore tesserato con altri in quella maniera arrogante(tipica del real) quindi berlusconi fa benissimo a sbottonarsi poco su ibra.per il resto delle cose che si dicono il giorno del raduno lascerei stare tanto in 2 mesi di mercato a voglia come cambiano le cose.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Come diceva qualcuno dubito ci siano tantissimi altri soldi da investire. Se quel che scrive "Il Giornale" su Luiz Adriano a 5,5 milioni è vero, si è speso finora 55,5 circa.
Alla fine per il mercato bisogna sperare solo che siano stati stanziati almeno 100 milioni, sicuramente non possono "rimangiarsi" quantomeno i 75 che erano stati inizialmente posti sul piatto per il duo JM-Kondogbia.

Quello che mi fa paura sono le dichiarazioni sentite in fase di presentazione odierna: El Shaarawhy interno sinistro, Menez trequartista. Berlusconi che su Ibra dice poco o nulla...

Insomma non vorrei che il mercato si chiudesse solo con il rinnovo di Mexes, un centrale (Romagnoli) e basta.

P.S.: Io sto dando ovviamente per scontato l'arrivo di Mauri.
sbaglio o si e' detto (e fatto) che del mercato non si dira' + nulla ?
x cui sapremo a colpi fatti
x i soldi ci sono 40m da cessioni dismissioni , no solo uscite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>