Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio
    Ma state scherzando? Hummels, Laporte... Romagnoli a 30 mln ?
    Ma davvero credete ci siano tutti questi soldi ?
    Assolutamente si, sennò non paghi 8 milioni uno in scadenza dandogli 4 milioni a stagione per 5 anni, non compri a 30 milioni Bacca, non paghi 20 milioni Bertolacci, sopratutto Galliani che è feticista dei parametri 0.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dopo il rinnovo di Mexes il Milan andrà alla ricerca di un nuovo difensore. Il nome forte è sempre quello di Romagnoli: lo vuole Mihajlovic. Ma la Roma, come si sa, continua a chiedere 30 milioni di euro per il suo gioiello difensivo.
    Quotate le news raga!

Junior Member L'avatar di pedro
    hanno intenzione di mandare via alex a secondo me arriva il serbo costa meno

Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Assolutamente si, sennò non paghi 8 milioni uno in scadenza dandogli 4 milioni a stagione per 5 anni, non compri a 30 milioni Bacca, non paghi 20 milioni Bertolacci, sopratutto Galliani che è feticista dei parametri 0.
    Esatto.
    Il problema più che il cartellino è convincere i giocatori a venire. Hummels per me è fantascienza

Junior Member L'avatar di alexxx19
    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    hanno intenzione di mandare via alex a secondo me arriva il serbo costa meno
    Abbiamo chiuso con gli extra...a meno che non abbia doppio passaporto
    Rossonerooooooooo :bandiera:

Junior Member L'avatar di bambagias
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dopo il rinnovo di Mexes il Milan andrà alla ricerca di un nuovo difensore. Il nome forte è sempre quello di Romagnoli: lo vuole Mihajlovic. Ma la Roma, come si sa, continua a chiedere 30 milioni di euro per il suo gioiello difensivo.
    Con quelle cifre secondo me la Juve ti cede Rugani al volo...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bambagias Visualizza Messaggio
    Con quelle cifre secondo me la Juve ti cede Rugani al volo...
    Romagnoli è un grande difensore. Rugani, no.

Member L'avatar di Konrad
    Come diceva qualcuno dubito ci siano tantissimi altri soldi da investire. Se quel che scrive "Il Giornale" su Luiz Adriano a 5,5 milioni è vero, si è speso finora 55,5 circa.
    Alla fine per il mercato bisogna sperare solo che siano stati stanziati almeno 100 milioni, sicuramente non possono "rimangiarsi" quantomeno i 75 che erano stati inizialmente posti sul piatto per il duo JM-Kondogbia.

Quello che mi fa paura sono le dichiarazioni sentite in fase di presentazione odierna: El Shaarawhy interno sinistro, Menez trequartista. Berlusconi che su Ibra dice poco o nulla...

Insomma non vorrei che il mercato si chiudesse solo con il rinnovo di Mexes, un centrale (Romagnoli) e basta.

P.S.: Io sto dando ovviamente per scontato l'arrivo di Mauri.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Come diceva qualcuno dubito ci siano tantissimi altri soldi da investire. Se quel che scrive "Il Giornale" su Luiz Adriano a 5,5 milioni è vero, si è speso finora 55,5 circa.
    Alla fine per il mercato bisogna sperare solo che siano stati stanziati almeno 100 milioni, sicuramente non possono "rimangiarsi" quantomeno i 75 che erano stati inizialmente posti sul piatto per il duo JM-Kondogbia.

Quello che mi fa paura sono le dichiarazioni sentite in fase di presentazione odierna: El Shaarawhy interno sinistro, Menez trequartista. Berlusconi che su Ibra dice poco o nulla...

Insomma non vorrei che il mercato si chiudesse solo con il rinnovo di Mexes, un centrale (Romagnoli) e basta.

quando quelli del real parlavano di kakà tutti a dire come si permettono di parlare di un giocatore tesserato con altri in quella maniera arrogante(tipica del real) quindi berlusconi fa benissimo a sbottonarsi poco su ibra.per il resto delle cose che si dicono il giorno del raduno lascerei stare tanto in 2 mesi di mercato a voglia come cambiano le cose.

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio

sbaglio o si e' detto (e fatto) che del mercato non si dira' + nulla ?
    x cui sapremo a colpi fatti
    x i soldi ci sono 40m da cessioni dismissioni , no solo uscite

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.