Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Amministratore L'avatar di Admin

Mihajlovic commenta la vittoria contro l'Udinese. 22 settembre 2015.

Mihajlovic a Premium commenta la vittoria contro l'Udinese per 3-2.Ecco le parole del tecnico rossonero:"Abbiamo fatto un buon primo tempo. C'eravamo solo noi in campo. Negli spogliatoi, al termine del primo tempo, gli ho detto di continuare a giocare così e di segnare ancora. Dobbiamo imparare a gestire le ansie. Appena c'è qualcosa che non va, la squadra perde certezze. Considerate tutte le assenze e le poche soluzioni per cambiare, l'importante era vincere. Mi dispiace per il secondo tempo, ogni volta ci complichiamo la vita da soli. Il cambio Calabria - Alex? Non l'ho fatto per l'ammonizione. Loro avevano tutti giocatori alti. Temevo le palle inattive, così ho messo Alex per soffrire meno sulle palle inattive. Balotelli? Ha fatto una grande partita. Ha preso diversi falli ed ha dimostrato che è tornato il vero Balotelli e che sa gestire le provocazioni. E' stato perfetto. Oggi è stato il migliore in campo. Deve continuare così. Abbiamo ripreso, gratis, un giocatore che fa la differenza. E' stato bravo Galliani. Dopo il gol dell'1-3 siamo andati un pò in bambola. Dobbiamo imparare a gestire certi momenti. Ognuno sa quello che deve fare e pensare solo a quello. Nel corso della partita siamo passati al 4-4-2 ed abbiamo sofferto di meno. Alla fine è il risultato che conta. Per domenica recupereremo un pò di giocatori. Dico solo che non possiamo segnare sempre tre gol per vincere. Mi piacerebbe vincere anche 1-0. Ma arriveremo anche a quello. Era meglio se il primo tempo fosse finito 1-0".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mihajlovic a Premium commenta la vittoria contro l'Udinese per 3-2.Ecco le parole del tecnico rossonero:"Abbiamo fatto un buon primo tempo. C'eravamo solo noi in campo. Negli spogliatoi, al termine del primo tempo, gli ho detto di continuare a giocare così e di segnare ancora. Dobbiamo imparare a gestire le ansie. Appena c'è qualcosa che non va, la squadra perde certezze. Considerate tutte le assenze e le poche soluzioni per cambiare, l'importante era vincere. Mi dispiace per il secondo tempo, ogni volta ci complichiamo la vita da soli. Il cambio Calabria - Alex? Non l'ho fatto per l'ammonizione. Loro avevano tutti giocatori alti. Temevo le palle inattive, così ho messo Alex per soffrire meno sulle palle inattive. Balotelli? Ha fatto una grande partita. Ha preso diversi falli ed ha dimostrato che è tornato il vero Balotelli e che sa gestire le provocazioni. E' stato perfetto. Oggi è stato il migliore in campo. Deve continuare così. Abbiamo ripreso, gratis, un giocatore che fa la differenza. E' stato bravo Galliani. Dopo il gol dell'1-3 siamo andati un pò in bambola. Dobbiamo imparare a gestire certi momenti. Ognuno sa quello che deve fare e pensare solo a quello. Nel corso della partita siamo passati al 4-4-2 ed abbiamo sofferto di meno. Alla fine è il risultato che conta. Per domenica recupereremo un pò di giocatori. Dico solo che non possiamo segnare sempre tre gol per vincere. Mi piacerebbe vincere anche 1-0. Ma arriveremo anche a quello. Era meglio se il primo tempo fosse finito 1-0".
    Grassetto da internare. E cominciamo con le leccate.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Dichiarazioni che hanno un non so che di inzaghiano. Agghiacciante poi la sviolinata al Gallo

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Pippo, sei tu?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Dichiarazioni senza senso riguardo al cambio incredibile Alex-Calabria e "era meglio che il primo tempo fosse finito per 1-0".
    Perfino a Sky erano increduli su questa sostituzione, domandandosi come mai uno dei migliori in campo sia uscito a 5' dall'inizio del secondo tempo.
    Si sta vincendo 3-0, Calabria sta giocando benissimo e me lo vai a togliere in questo modo, mettendo quel rottame di Alex in mezzo al campo e Zapata terzino?
    Mi stavo domandando quand'è che avrebbe messo Abbiati al posto di Balotelli durante la partita.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Game Over....prendere e portare al cancello prima che sia troppo tardi...altro che sergente di ferro...Pippo mio 2 la vendetta
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Sì infatti le prendevano tutte loro sugli angoli

La parte sul cambio Calabria-Alex non mi e' molto piaciuta neanche a me pero ragazzi abbiamo vinto oggi e non e' che Mihajlovic può star sempre a bastonare squadra e societa'. Confido che sappia cosa non e' andato nel secondo tempo e rimedi sia ai suoi errori che a quelli della squadra fin dal prossimo allenamento. Godiamoci il buono che e' si e' visto oggi, senza stare ad arrabbiarsi sempre, almeno quando si vince!

Senior Member
    Sinisa posa il fiasco
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    La parte sul cambio Calabria-Alex non mi e' molto piaciuta neanche a me pero ragazzi abbiamo vinto oggi e non e' che Mihajlovic può star sempre a bastonare squadra e societa'. Confido che sappia cosa non e' andato nel secondo tempo e rimedi sia ai suoi errori che a quelli della squadra fin dal prossimo allenamento. Godiamoci il buono che e' si e' visto oggi, senza stare ad arrabbiarsi sempre, almeno quando si vince!
    Amen fratello rossonero.

Che poi io guardo le partite, per me le dichiarazioni valgono zero, non sento quasi mai le interviste post partita.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.