Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mihajlovic a Premium commenta la vittoria contro l'Udinese per 3-2.Ecco le parole del tecnico rossonero:"Abbiamo fatto un buon primo tempo. C'eravamo solo noi in campo. Negli spogliatoi, al termine del primo tempo, gli ho detto di continuare a giocare così e di segnare ancora. Dobbiamo imparare a gestire le ansie. Appena c'è qualcosa che non va, la squadra perde certezze. Considerate tutte le assenze e le poche soluzioni per cambiare, l'importante era vincere. Mi dispiace per il secondo tempo, ogni volta ci complichiamo la vita da soli. Il cambio Calabria - Alex? Non l'ho fatto per l'ammonizione. Loro avevano tutti giocatori alti. Temevo le palle inattive, così ho messo Alex per soffrire meno sulle palle inattive. Balotelli? Ha fatto una grande partita. Ha preso diversi falli ed ha dimostrato che è tornato il vero Balotelli e che sa gestire le provocazioni. E' stato perfetto. Oggi è stato il migliore in campo. Deve continuare così. Abbiamo ripreso, gratis, un giocatore che fa la differenza. E' stato bravo Galliani. Dopo il gol dell'1-3 siamo andati un pò in bambola. Dobbiamo imparare a gestire certi momenti. Ognuno sa quello che deve fare e pensare solo a quello. Nel corso della partita siamo passati al 4-4-2 ed abbiamo sofferto di meno. Alla fine è il risultato che conta. Per domenica recupereremo un pò di giocatori. Dico solo che non possiamo segnare sempre tre gol per vincere. Mi piacerebbe vincere anche 1-0. Ma arriveremo anche a quello. Era meglio se il primo tempo fosse finito 1-0".
    Questa è roba da Fergutroll,attenzione...
    I am the one who KNOCKS!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni che hanno un non so che di inzaghiano. Agghiacciante poi la sviolinata al Gallo
    Sentita...
    Urto di vomito.
    Si risparmiasse certe leccate...

  4. #23
    Member L'avatar di malos
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2,904
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni che hanno un non so che di inzaghiano. Agghiacciante poi la sviolinata al Gallo
    Al milan funziona così mi sembra abbastanza chiaro se non lecchi Galliani sei a rischio, anzi non a rischio, sei sicuro che ti silurano.

  5. #24
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Quando ha parlato del cambio di Calabria, l'atteggiamento sembrava quello di uno che voleva dire "ho sbagliato".....ma non l'ha detto. La sviolinata a cravatta gialla non mi è piaciuta, ma da qui a dire che le sue sono state dichiarazioni alla Inzaghi ce ne passa. Le colpe del terribile secondo tempo sono anche sue, come è giusto che sia.
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.