Mihajlovic commenta la vittoria contro l'Udinese. 22 settembre 2015.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La parte sul cambio Calabria-Alex non mi e' molto piaciuta neanche a me pero ragazzi abbiamo vinto oggi e non e' che Mihajlovic può star sempre a bastonare squadra e societa'. Confido che sappia cosa non e' andato nel secondo tempo e rimedi sia ai suoi errori che a quelli della squadra fin dal prossimo allenamento. Godiamoci il buono che e' si e' visto oggi, senza stare ad arrabbiarsi sempre, almeno quando si vince! :)

Concordo, vediamo di non esagerare e godiamoci la vittoria senza passare al microscopio ogni singola parola che non ci va giù (le prime della stagione per altro).
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
visto , cambio x la stazza era chiaro
io toglievo honda e passavo a 3 in mezzo con ely
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
928
Reaction score
293
Non capisco il cambio Calabria-Alex. I giocatori alti c'erano anche nel primo tempo, e se la difesa ha retto vuol dire che non c'era alcun bisogno di mischiare nuovamente le carte. Aggiungiamo che fare cambi in difesa è spesso sconsigliato perché costringe il reparto ad adattarsi a una nuova organizzazione, aggiungiamo anche che in ottica futura è consigliabile fare giocare i giovani il più possibile...
Per quanto riguarda Galliani, è stato bravo a prendere Balotelli, ma come non vengono puntualizzati i suoi errori, trovo giusto fare altrettanto con i suoi eventuali meriti.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ha pagato un cambio sbagliato (ma comunque giustificabile) con una vittoria. Migliorerà anche Miha, tutti possono sbagliare.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Il cambio Calabria - Alex? Non l'ho fatto per l'ammonizione. Loro avevano tutti giocatori alti. Temevo le palle inattive, così ho messo Alex per soffrire meno sulle palle inattive

Spero gli sia servito da lezione, è stata una mossa folle.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Concordo con chi dice che era meglio togliere Honda per un difensore e lasciare un giocatore in palla in campo come Calabria.
Non capisco perché Honda sia così importante in campo.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Concordo, vediamo di non esagerare e godiamoci la vittoria senza passare al microscopio ogni singola parola che non ci va giù (le prime della stagione per altro).

Esatto. Sinceramente non capisco tutta questa polemica alla quinta di campionato e questo continuo bisogno di giudicare ogni singola parola detta dall'allenatore.

Siamo diventati tifosi isterici e ansiogeni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,956
Io ho sentito su Sky e ha bastonato abbastanza la squadra per il secondo tempo, ma ha anche esaltato il primo.

Sinceramente credo che paragonare le sue parole con la comunicazione di Inzaghi sia abbastanza fuori di testa.

PS. Sul cambio ha sbagliato, lo penso anch'io.
 
Alto
head>