Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,324
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic a Premium commenta la vittoria per 3-0 contro l'Inter:"E' la gioia più bella da quando alleno. Sono molto felice. Abbiamo regalato una grande gioia al presidente che è il nostro primo tifoso. Sono contento per i tifosi e per la società. Abbiamo battuto nettamente Fiorentina, Inter e abbiamo pareggiato con la Roma ma meritavamo di vincere. Vogliamo che sia il girone di ritorno delle rivincente. Dobbiamo continuare così, su questa strada. L'esultanza sul rigore sbagliato da Icardi? Sì. Mi sono rotto anche i pantaloni. Era un rigore decisivo e se avessimo subito gol chissà come sarebbe finita. E' stata meglio che vincere al novantesimo. Siamo stati anche fortunati. Abbiamo subito dei contropiede perchè non siamo stati bravi ad accorciare bene sui loro quattro attaccanti. Nel secondo tempo siamo stati più compatti. Kucka? Si, è stato molto bravo. Quando parte sembra un carro armato. Honda che non ama giocare esterno? Lui ha detto che non velocità e che non ha gamba. Ma oggi ha dimostrato di averla. O gli va bene così o va in panchina. Qual è il vero obiettivo del Milan? In questo momento siamo da Europa League, come ha detto Barbara. Ma faremo di tutto per lottare per i primi tre posti. Se continuiamo a giocare così vediamo cosa succede. Quando avremo tutti in condizioni, vedremo. Pensiamo partita per partita. Dobbiamo avere più continuità, cinismo e cattiveria".
    Bene, dichiarazioni oneste ed equilibrate. In particolare mi è piaciuto quel "siamo da Europa League", perchè se ne poteva uscire con spacconate del tipo "puntiamo al terzo posto" che dopo una vittoria come quella di ieri sera potevano anche starci.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    536
    L'ex che esulta come un forsennato..GODO. Se lo merita

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.