Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

  1. #71
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Comunque ha ragione, la nostra è paura, perché nel precampionato giocavamo con un altro coraggio.

    Nessuno che fa movimento, nessuno che vuole la palla, solo Bertolacci veniva a prenderla, ma se nessuno fa movimento è normale che la perdi.

    È una questione di uomini a centrocampo ma solo fino a un certo punto, squadre con cc più scarsi giocano un calcio molto migliore
    I soli movimenti che ho visto in campo li hanno fatti gli attaccanti. Due solisti in un coro di stonati.
    Fatica sprecata...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,875
    Con un ottimo centrocampo, tipo witsel e maher eravamo davvero una bella squadra, occasione persa.

  4. #73
    Junior Member L'avatar di Fabregas
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    233
    Ma che mi tocca leggere... Paragonare Miha al lecchino, ma neanche sulla luna...

    Il problema del Milan -il centrocampo- quest'anno è ancora più evidente per il modulo scelto.
    Nel 4312 i centrocampisti sono FONDAMENTALI più che nel 433 -che provavamo ad usare- usavamo l'anno scorso.

    Nel 433 i problemi del centrocampo li potevi mascherare con il gioco sulle fasce; nel 4312 il fantasista e il regista sono le colonne portanti del centrocampo e ,guarda caso, non abbiamo ne uno ne l'altro.

  5. #74
    Si belle dichiarazioni. Ma adesso spiegami il senso di far giocare Nocerino. Perché vicino non aveva Pirlo e seedorf e rui costa, e nemmeno van bommel, aquilani e Ibra. Quindi cosa si aspettava? Giocate di prima? Lanci di 50 metri? Possesso palla? Incursioni, senza nessuno che sappia imbucare i compagni? E Montolivo fuori quando in campo non hai nessuno che sappia almeno provare a fare il regista che spiegazione ha?

    E, ancora una volta, una squadra di calcio che non pensa sia opportuno avere uno o più ragionatori con la palla, potrà fare degli exploit una tantum. A lungo termine farà un percorso mediocre.

  6. #75
    martinmilan
    Ospite
    comunque è un gran sollievo avere un allenatore che non dice che non si può dominare l'empoli a san siro...

    l'unica cosa che si può imputargli è il fatto di aver visto i problemi tecnici troppo tardi..

  7. #76
    Dichiarazioni perfette, però servirebbe anche un po' di gioco

  8. #77
    martinmilan
    Ospite
    avete tutti ragione però...quel centrocampo era allucinante ma a pensarci se montolivo fosse davvero mezzo rotto e honda non lo convincesse,l'unica scelta sbagliata è stata jack in panca...

  9. #78
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic, a Sky, commenta la vittoria contro l'Empoli. Ecco le parole del tecnico serbo molto molto critico con la squadra:"L'unica cosa da salvare è il risultato. Non salvo altro. Quasi buio totale. La squadra è troppo paurosa, non c'era alcuna differenza rispetto all'anno scorso. L'unica differenza l'hanno fatta gli attaccanti. C'è da lavorare tanto. Anche sulla testa. Durante la settimana lavoriamo bene, ma in partita la squadra sembra avere paura. Così non possiamo andare avanti. Davanti siamo forti, ma gli devono arrivare i palloni. Se non gli arrivano, è difficile fare gol. I gol li hanno inventati loro, altrimenti avremmo perso. Non abbiamo rischiato nulla, solo passaggi semplici che non portano da nessuna parte. Pensavo di essere a buon punto con il lavoro ma non è così. La differenza, rispetto al Milan dell'anno scorso, l'hanno fatta gli attaccanti. Per tutta la preparazione abbiamo fatto giocare Honda e Suso sulla trequarti. Ma anche Bonaventura può fare quel ruolo. Ci vuole un pò di pazienza. So che posso averla. Ma so anche di avere poco tempo a disposizione per poter migliorare le cose. Non riusciamo a pressare alti per mancanza di coraggio e di convinzione. Dobbiamo entrare in campo con un'altra testa, non dobbiamo pensare alle cose negative. I tifosi oggi sono stati fin troppo positivi rispetto alle cose che hanno visto. Continuerò a lavorare e sono convinto che alla fine ci riuscirò".
    Se non altro abbiamo alla guida una persona intelligente che vive a stretto contatto con la realtà, infatti è alquanto difficile risolvere i problemi laddove non sai nemmeno riconoscerli. Insomma, parole che lasciano abbastanza sperare per il futuro, però se arrivasse un ottimo centrocampista le speranze aumenterebbero notevolmente

  10. #79
    Comunque, se non ricordo male questa cosa che la squadra andasse benissimo in allenamento e crollasse in partita la diceva anche Inzaghi.

  11. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,073
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Eravamo abituati a cose tipo "i ragazzi hanno fatto una buona partita" e "se Saponara non avesse segnato avremmo vinto 2 a 0".
    dimentichi anche la famigerata " non è facile avere il pallino del gioco contro l'Empoli a San Siro"

    cmq sono soddisfatto del suo commento, ha dato carne a tutti, ho apprezzato molto anche il commento sui tifosi, se con il perugia li ha criticati per i fischi a cerci (giustamente), ieri ha fatto bene a dire quelle cose.
    sul piano del gioco invece sono profondamente deluso, è vero quel che ha detto @Dumbaghi, hanno paura, ma presentarsi in questo modo contro l'empoli con il derby alle porte non è ammissibile, a costo di prenderli a calci deve svegliarli.

    piccola nota sulla curva, ho apprezzato molto il voler sostenere la squadra, si possono criticare i giocatori per lo scarso impegno, ma sentire lo stadio cantare dev'essere motivo di vanto e di orgoglio, dovevano sputare sangue ieri... però: tutta l'aria di contestazione a Galliani? tutto sparito con un comunicato? tutti a fare i buoni perchè FORSE prende Witsel? no cara curva sud, così non va bene

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.