Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,967
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    belle dichiarazioni ma durerà poco...

    se poi arriva soriano vuol dire che si è tirato la mazza sui piedi.
    Belle dichiarazioni e ci sono allenatori come Inzaghi che avrebbero detto "oggi la cosa piu importante sono i tre punti... i giocatori hanno dato tutto..."
    Ma diciamo che e comunque piu semplice farle alla prima occasione che quando sarano due mesi che facciamo schifo e non sapra nemmeno lui cosa inventarsi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    kolao95
    Ospite
    Ragazzi, lo avete detto voi mesi fa: 'Per riparare quanto (non) fatto da Inzaghi ci vorranno mesi e mesi', Mihajlovic lo ha detto: il problema, oltre che tecnico, è soprattutto mentale. Lo sa anche lui che non può metterci un anno a cambiare le cose, però non ha neanche la bacchetta magica, quindi l'ultimo con cui dobbiamo prendercela a oggi è l'allenatore. L'artefice primario della situazione in cui ci troviamo oggi è la dirigenza, che in questi anni ha declassato questa squadra in una maniera incredibile e ora è normale che i tifosi vogliano i risultati e il bel gioco subito, ma non è ancora possibile, lo ripeto. L'unica cosa che gli rimprovero è la scelta di non far giocare Bonaventura, uno dei meno peggiori con la Fiorentina.

  4. #63
    martinmilan
    Ospite
    ovvio che il problema sia mentale...san siro non è il genoa o la samp..con tutto il rispetto.

    per questo fra kondogbia e bertolacci non c è paragone...una ha dimostrato che sa fare la differenza ad alti livelli l'altro è ancora un incognita...a centrocampo abbiamo gente che trema con la palla tra i piedi..hai voglia ad aspettarli..

  5. #64
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,888
    Ha ragione. La parte più importante è quando sottolinea che la squadra ha paura, perché è vero. Prima di tutto questi devono riacquistare fiducia in sé stessi, cosa dopo anni di scoppole viene per forza meno.

  6. #65
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,118
    Tra le righe si legge che vuole un centrocampista tecnico.

  7. #66
    In questi giorni sono stato critico su Sinisa soprattutto per gli ultimi arrivi che erano in contrasto con quello che aveva detto fino ad oggi, gli imputavo il fatto di aver acconsentito a Galliani di fare i soliti acquisti disastrosi ma si sa che con il Gallo o abbassi la cresta o vieni fatto fuori ed il fatto di non avere spinto a dovere per un centrocampista tecnico.
    Ieri però durante l'intervista ho visto non un allenatore ma un uomo molto deluso e sincero, quasi tradito dai propri giocatori, la frase "hanno paura" dice tutto. Ma le parole che più mi hanno colpito sono state "per adesso mi prendo io tutte le responsabilità" quel per adesso vuol dire molto.

  8. #67
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Ad oggi l'unica differenza tra Mihajlovic ed inzaghi è che il serbo non cerca scuse e non difende i giocatori quando fanno schifo ma li mette di fronte alle proprie responsabilità.
    Detto questo, la scelta di nocerino e bertolacci titolari e Bonaventura in panchina è stata un delirio che forse non avrebbe prodotto nemmeno inzaghi

  9. #68
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Da un inzaghi che dopo una vittoria con una squadra retrocessa(vendendo da 3/4 sconfitte)tesseva le lodi a giocatori e dirigenza ecc...a un allenatore che dice le cose come stanno dopo una brutta vittoria c'e un enorme differenza.

  10. #69
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,261
    A Premium era quasi sconsolato. Mi da l'idea che sia una squadra che in allenamento faccia bene e segue le indicazioni del mister...e poi in partita crolla.
    Bradipismo is the way

  11. #70
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,917
    Grosso problema di personalità nella squadra, serve qualcuno che cambi personalità alla squadra, ibra era perfetto per questo.

    A questo punto prenderei anche un centrocampista forte e di personalità anche a fine carriera. (quasi mi vergogno)

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.