Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

  1. #21
    Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    "Un bel calcio" perché sono delle provinciali e per cui giocano un po' sopra la media rispetto alle altre. Ma poi credi che il bel gioco si crea da un momento all'altro? Di Francesco per fare ciò che sta facendo ha impiegato due anni e mezzo di lavoro; l'Empoli viene da 3 anni con Sarri; Reja è da febbraio che sta a Bergamo.. Secondo il tuo giudizio anche Mou e Simeone sono l'anticalcio.. E comunque certo che mi tengo Mihajlovic, mica sono scemo io.
    Perche' Mou e Simone non sono l'anticalcio?HHAHAHAHA Ma scherzi o sei serio, spero che scherzi altrimenti hai gravi problemi e ti compatisco. Tienitelo almeno per il momento.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Perche' Mou e Simone non sono l'anticalcio?HHAHAHAHA Ma scherzi o sei serio, spero che scherzi altrimenti hai gravi problemi e ti compatisco. Tienitelo almeno per il momento.
    Ah quindi giocare di rimessa è anticalcio? Ma stai proprio bruciato, zio

  4. #23
    Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ah quindi giocare di rimessa è anticalcio? Ma stai proprio bruciato, zio
    Senti non quotarmi, questa e' l'ultima volta che rispondo a inetti come te

  5. #24
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Senti non quotarmi, questo e' l'ultima volta che rispondo a inetti come te

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,701
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mihajlovic a Premium commenta la vittoria per 4-1 sulla Sampdoria:"Il gol subito ci dispiace. Avevamo avuto un'occasione con Bacca per fare il quinto ma subito dopo abbiamo preso il gol. La prestazione comunque è stata ottima. Sono contento. Abbiamo incontrato una squadra che poteva metterci in difficoltà. Contro la Juve abbiamo perso, è stata una brutta partita da ambo le parti ma loro hanno vinto e non c'è nulla da dire. Abbiamo cambiato modulo anche perchè contro la Juve gli attaccanti erano troppo isolati e non riuscivano a tenere palla. Ora pensiamo a finire bene il girone di andata. Poi vediamo. Dobbiamo riuscire a tenere la media di due punti a partita. Noi sappiamo quello che possiamo fare. Dobbiamo continuare così senza fare passi indietro. Le prossime partite sono facili sulla carta, ma se noi facciamo bene possiamo vincere contro tutti. Sono convinto che nel girone di ritorno faremo bene. All'andata abbiamo incontrato le avversarie importanti tutte fuori casa, ad eccezione del Napoli. Cerci? E' un giocatore importante. E' difficile fermarlo nell'uno contro uno. Oggi abbiamo cercato di isolarlo in modo che potesse puntare gli avversari sulle fasce, dove avevamo superiorità numerica. Oggi abbiamo continuato ad attaccare ed a cercare in gol anche sul 3-0. Vediamo partita per partita, ma giocando così sono convinto che possiamo fare bene anche nelle prossime partite. L'assenza di Berlusconi? Ci siamo sentiti ieri e gli ho detto:"Presidente, non sbagli spogliatoio domani e venga nel nostro". Peccato che non sia venuto allo stadio. Se Witsel serve a questo Milan? Chi è Witsel? Quello pelato? Mercato? Non ne parlo. Parlo con la società".
    Sinisa, vedi di recuperare Bertolacci e di posizionarlo alla Donadoni nel glorioso 442 di Sacchi, altrimenti questa squadra non può fare molto di più, benché sia lecito attendersi che non faccia molto di meno.

  7. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    sono mesi che parla di 442 ma avendo solo due punte come puoi pensare di farlo??? se uno tra bacca e l.adriano si fa male cosa fai?
    Fai giocare un primavera o avanzi Honda come seconda punta.

    Visto che parliamo di cose possibili, ma di cui non si ha certezza: se hai 2 punte e ti si infortunano come fai? Giochi senza punte?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.