Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Si ci hai messo solo 5 mesi per capire che questa squadra può rendere al meglio con il 4-4-2. Bastava puntarci già 1 mese fa, ed ora avremmo almeno 5 punti in più, perché a Torino sono sicuro che avremmo potuto vincere in questo modo. Vediamo quanto dura.
    sono mesi che parla di 442 ma avendo solo due punte come puoi pensare di farlo??? se uno tra bacca e l.adriano si fa male cosa fai?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ha fallito cosa? Che volevi vincere lo scudetto?
    No volevo semplicemente un gioco,se sei contento tu buon per te.

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    i conti si fanno alla fine.. per adesso è ha metà strada. Non penso sia un fallimento e come dice @kolao95 a cosa ti aspettavi? essere primi?? per adesso siamo sesti, con 5 o 8 punti dal terzo posto, non mi sembrano squadre irraggiungibile. cmq sarà difficile arrivare terzi ma non impossibile.
    E quindi? Ripeto per la 243453 volta , Miha e' un allenatore che ha collezionato figure barbine ovunque, ho seguito spesso le sue squadre, soprattutto l'anno scorso,giocava di rimessa, anticalcio, partite bruttissime. A me non piace fattene una ragione

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    No volevo semplicemente un gioco,se sei contento tu buon per te.
    Ok, il gioco non sarà stato eccelso a parte qualche partita sporadica, però nel giudizio, oltre al gioco espresso, rientrano anche i risultati e questi ci dicono che siamo attualmente al sesto posto a -8 dalla vetta, per cui dire che abbia fallito è esagerato.

kolao95
    Ospite
    E quindi? Ripeto per la 243453 volta , Miha e' un allenatore che ha collezionato figure barbine ovunque, ho seguito spesso le sue squadre, soprattutto l'anno scorso,giocava di rimessa, anticalcio, partite bruttissime. A me non piace fattene una ragione
    Ahh con Acquah, Palombo, Obiang e Duncan doveva fare spettacolo, adesso ho capito..

Milan7champions
    Ospite
    Ok, il gioco non sarà stato eccelso a parte qualche partita sporadica, però nel giudizio, oltre al gioco espresso, rientrano anche i risultati e questi ci dicono che siamo attualmente al sesto posto a -8 dalla vetta, per cui dire che abbia fallito è esagerato.
    Ho scritto che ha fallito fino a questo momento,io come altri ci aspettavamo qualcosa in piu', sia di gioco ma soprattutto di punti.Felice di sbagliarmi in futuro

Milan7champions
    Ospite
    Ahh con Acquah, Palombo, Obiang e Duncan doveva fare spettacolo, adesso ho capito..
    Sassuolo, Empoli, Atalanta non mi sembrano abbiano Garrincha, Zico, Pele', pero' vedi un bel calcio. Tieniti lo slavo e l'anticalcio, buon per te, io spero che vada via subito

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non mi sembra che con la samp abbia sfigurato, anzi ha fatto piuttosto bene, finché non gli hanno smontato la squadra. Poi chiaro Sinisa non propone calcio champagne e quello lo sappiamo tutti. Non piace neanche a me come fa giocare le sue squadre, ma dire che sta fallendo e tutt' altra cosa.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Ho scritto che ha fallito fino a questo momento,io come altri ci aspettavamo qualcosa in piu', sia di gioco ma soprattutto di punti.Felice di sbagliarmi in futuro

poco a poco le cose migliorano, io sono fiducioso anche se penso che la stagione sarà fatta di alti e bassi... certo preferirei bel calcio, ma ora come ora mi accontento di vincere e di arrivare il più in alto possibile.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

kolao95
    Ospite
    Sassuolo, Empoli, Atalanta non mi sembrano abbiano Garrincha, Zico, Pele', pero' vedi un bel calcio. Tieniti lo slavo e l'anticalcio, buon per te, io spero che vada via subito
    "Un bel calcio" perché sono delle provinciali e perché giocano un po' sopra la media rispetto alle varie Torino, Chievo, Samp. Ma poi credi che il bel gioco si crea da un momento all'altro? Di Francesco per fare ciò che sta facendo ha impiegato due anni e mezzo di lavoro; l'Empoli viene da 3 anni con Sarri; Reja è da febbraio che sta a Bergamo.. Secondo il tuo giudizio anche Mou e Simeone sono l'anticalcio.. E comunque certo che mi tengo Mihajlovic, mica sono scemo io.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.