Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,275

    Mihajlovic commenta la vittoria contro il Torino. 27 febbraio 2016.

    Sinisa Mihajlovic a Premium commenta la vittoria contro il Torino. Ecco le parole del tecnico:"Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Abbiamo sofferto un pò troppo ma la vittoria è stata meritata. MI è piaciuta la voglia di sacrificarsi. Se vogliamo scalare posizioni dobbiamo continuare così. Martedì abbiamo la Coppa Italia poi nelle prossime tre partite di campionato si capirà se possiamo lottare per il terzo posto. L'importante era vincere, anche soffrendo, e lo abbiamo fatto. Boateng e Balotelli? Hanno avuto l'atteggiamento giusto. Abbiamo tre partite in una settimana e dobbiamo gestire bene le forze. I ragazzi hanno fatto quello che abbiamo preparato in settimana. Abbiamo rubato 3-4 palloni che potevamo sfruttare meglio. Bacca e Niang? Per me è importante la prestazione e loro si sono sacrificati. Solo così si può andare avanti e vincere. Contro le squadre chiuse è difficile per tutti, non solo per noi. Bisogna sfruttare le situazioni. Per caratteristiche ci troviamo meglio con le squadre che giocano. Ma ogni squadra che viene a San Siro fa questo tipo di gioco e dobbiamo adattarci. Giocare a due tocchi e prenderci più rischi. Come ho fatto a tenere alto il morale della squadra? Bisogna essere sereni, avere fiducia e continuare a lavorare. Io pensavo di poterli risolvere prima i problemi, ma ora ci siamo riusciti. I ragazzi si meritano queste soddisfazioni. Antonelli? Tutti i nostri terzini sono bravi e forti".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Milan7champions
    Ospite
    Boateng e Balotelli hanno avuto l'atteggiamento giusto, degrado.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,993
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Boateng e Balotelli hanno avuto l'atteggiamento giusto, degrado.
    Quoto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.