Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,693
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di Premium, commenta la vittoria ottenuta dal Milan contro il Palermo per 3-2. Ecco le parole del tecnico serbo:"Se sono soddisfatto? In parte. Sono soddisfatto per il risultato e per una parte del gioco espresso. Ma l'impressione è che avevamo paura di vincere e che ci accontentavamo del vantaggio minimo. Dobbiamo migliorare ed essere più cattivi. Dobbiamo accelerare per chiudere. Non sappiamo gestire. Dobbiamo giocare in attacco. Berlusconi? E' venuto negli spogliatoi. Era contento e ci ha detto che è un altro Milan. Ripeto, dobbiamo essere più cattivi e dobbiamo ammazzare la partita. Non gestirla. Abbiamo avuto anche altre occasioni per segnare. Ad esempio la rabona di Bacca: non so cosa gli è saltato in mente in quell'occasione. Tra i derby ed oggi abbiamo fatto bene. Ed abbiamo concesso poco. Stasera ci siamo complicati la vita per colpa nostra. Ma la squadra ha giocato bene cercando di mettere in pratica quanto provato. Il 3-2 ci sta stretto. L'importante era vincere. Manca il furore in questo Milan? Ci vuole un pò di pazienza, poi si arriverà anche a quello. Serve anche più fiducia, che si ottiene attraverso i risultati. Con i giocatori comunque sono stato chiaro: se fanno quello che dico io, giocano. Altrimenti vanno in panchina. Tridente? Si può anche partire con i tre attaccanti, ma poi in panchina non avremmo altri attaccanti da poter inserire. Aspettiamo che recuperino quelli che sono fuori per infortunio. L'errore di De Sciglio? In quel caso non si doveva cercare il fuorigioco ma seguire l'uomo. Quando si prende gol, però, c'è sempre qualcosa che non va".
    Si va dunque verso un cambio di modulo: auspicabile, questa squadra ora ha una forte trazione anteriore che è un peccato non valorizzare, specie se trattiene gli avversari lontano dall'area di rigore e li costringe ad inseguire il pallone. Soffriamo ancora i tagli verticali, le diagonali sono imperfette perché le mezzali non sempre riescono a rientrare a coprire e ciò crea buchi dietro di loro che costringono i difensori a fare scelte estreme e non sempre azzeccate. Si nota ancora una distribuzione diseguale degli sforzi a centrocampo, avere un trequarti che non corre è un problema, domenica col rientro di Bertolacci si spera di vedere qualcosa in più, e un giocatore in meno. La paura di vincere? Una patina di polvere sottile che ci porteremo addosso un po'. Si ha paura in genere di ciò che non si conosce, dunque un approfondimento culturale non sarebbe da disprezzare... Campionato lungo, squadra corta, aspettative cortissime, ed andremo lontano.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,171
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    A Sky:

    "La rabona la puoi fare se fai anche gol, se no io ti attacco al muro"





    Infatti poi ha fatto il gol, quindi no problem.

    Se invece Miha dovesse attaccare al muro i giocatori che sparacchiano lanci a caso o in curva, a Milanello dovrebbero metterci tanti ganci da macellaio....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.