Mihajlovic commenta la vittoria contro il Genoa. 14 febbraio 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,232
Reaction score
27,452
Sinisa Mihajlovic a Premium commenta la vittoria contro il Genoa. Ecco quanto dichiarato:"Oggi abbiamo vinto giocando bene e non soffrendo. In questo girone di ritorno abbiamo fatto 14 punti, ma potevano essere di più. Da ora in poi chi non si sacrifica fino al 94' non mette più piede in campo. Se ce l'ho con Balotelli? Non facciamo nomi. Loro sanno a chi mi riferisco. Basta. Non dico più nulla. Bacca? Lo abbiamo pagato per questo. I soldi sono stati spesi bene. Dove possiamo crescere ancora? Sotto diversi punti di vista. Quando recupereremo al massimo tutti, avremo più soluzioni. Il campionato è ancora lungo. Oggi recuperiamo qualcosa su Inter o Fiorentina o su tutte e due. Mancini? Non faccio più battute, altrimenti si arrabbia. L'Inter è una squadra forte che lotterà fino all'ultimo per un posto in Champions. Montolivo? E? cresciuto molto. Ci dà equilibrio ed è il più grande recuperatore di palloni della Serie A. Faccio i complimenti anche a Honda. In passato loro due sono stati molto criticati. Milan Napoli? Non sarà facile per noi, ma nemmeno per loro".
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Grande Miha. Dalle parole ai fatti però...non lo vogliamo più vedere!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Certo che per il momento stiamo andando molto bene se confrontiamo queste partite tra andata e ritorno:

ANDATA - RITORNO
Fiorentina 0 - Fiorentina 3
Empoli 3 - Empoli 1
Inter 0 - Inter 3
Palermo 3 - Palermo 3
Udinese 3 - Udinese 1
Genoa 0 - Genoa 3

9 punti su 18 all'andata mentre 14 su 18 al ritorno.
Speriamo a Napoli di fare una prestazione di cuore e di carattere
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sinisa Mihajlovic a Premium commenta la vittoria contro il Genoa. Ecco quanto dichiarato:"Oggi abbiamo vinto giocando bene e non soffrendo. In questo girone di ritorno abbiamo fatto 14 punti, ma potevano essere di più. Da ora in poi chi non si sacrifica fino al 94' non mette più piede in campo. Se ce l'ho con Balotelli? Non facciamo nomi. Loro sanno a chi mi riferisco. Basta. Non dico più nulla. Bacca? Lo abbiamo pagato per questo. I soldi sono stati spesi bene. Dove possiamo crescere ancora? Sotto diversi punti di vista. Quando recupereremo al massimo tutti, avremo più soluzioni. Il campionato è ancora lungo. Oggi recuperiamo qualcosa su Inter o Fiorentina o su tutte e due. Mancini? Non faccio più battute, altrimenti si arrabbia. L'Inter è una squadra forte che lotterà fino all'ultimo per un posto in Champions. Montolivo? E? cresciuto molto. Ci dà equilibrio ed è il più grande recuperatore di palloni della Serie A. Faccio i complimenti anche a Honda. In passato loro due sono stati molto criticati. Milan Napoli? Non sarà facile per noi, ma nemmeno per loro".

Sicuramente ha ragione, però bisogna vedere che dice Galliani
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Da ora in poi chi non si sacrifica fino al 94' non mette più piede in campo. Se ce l'ho con Balotelli? Non facciamo nomi. Loro sanno a chi mi riferisco. Basta. Non dico più nulla.
Spero sia vero! Tribuna fino a fine stagione. Sto diventando veramente insofferente ogni volta che entra in campo. Non è il peggiore giocatore che abbiamo, ma la sua pigrizia lo rendono tale...e poi vorrebbe magari andare agli Europei? Ma per favore, allo stato attuale nemmeno alla Lupa Castelli farebbe la differenza.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sinisa Mihajlovic a Premium commenta la vittoria contro il Genoa. Ecco quanto dichiarato:"Oggi abbiamo vinto giocando bene e non soffrendo. In questo girone di ritorno abbiamo fatto 14 punti, ma potevano essere di più. Da ora in poi chi non si sacrifica fino al 94' non mette più piede in campo. Se ce l'ho con Balotelli? Non facciamo nomi. Loro sanno a chi mi riferisco. Basta. Non dico più nulla. Bacca? Lo abbiamo pagato per questo. I soldi sono stati spesi bene. Dove possiamo crescere ancora? Sotto diversi punti di vista. Quando recupereremo al massimo tutti, avremo più soluzioni. Il campionato è ancora lungo. Oggi recuperiamo qualcosa su Inter o Fiorentina o su tutte e due. Mancini? Non faccio più battute, altrimenti si arrabbia. L'Inter è una squadra forte che lotterà fino all'ultimo per un posto in Champions. Montolivo? E? cresciuto molto. Ci dà equilibrio ed è il più grande recuperatore di palloni della Serie A. Faccio i complimenti anche a Honda. In passato loro due sono stati molto criticati. Milan Napoli? Non sarà facile per noi, ma nemmeno per loro".
Caro Sinisa, evidentemente qualcuno non ci crede. Un vero peccato, perché le speranze sono molte di più di quanto non si pensi. Ma c'è chi legge troppo i giornali o ascolta le voci disinformate del suo procuratore sul destino di questa squadra e del suo allenatore, e si allena di meno. Evidentemente ha delle certezze, cosa che solo Messi in questo momento può permettersi di avere. :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Sinisa se l'è sicuramente appesa al dito quella di Balo, è da settimane che lo mette dentro dandogli possibilità e lui le spreca per camminare in campo.

Per lui ora i bonus sono finiti, non sarà facile rimettere piede in campo.
 
Alto
head>