Mihajlovic commenta la vittoria contro il Crotone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sinisa Mihajlovic commenta la vittoria per 3-1 ai supplementari contro il Crotone. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Faccio i complimenti al Crotone. Quando non abbiamo messo in campo i giocatori di qualità non c'è stata più storia. Sinceramente non credevo ci fosse bisogno di impiegare i titolari, invece ho dovuto farlo. Il turnover? Hanno giocato giocatori del Milan, che si allenano bene. Se non giocano queste partite, non giocano mai. Non possiamo mandarli via tutti. Comunque, non ho mai avuto paura. Mi sono preso tutti i rischi e le responsabilità del caso. Il 4-4-2 è il modulo più adatto a questa squadra. Oggi abbiamo vinto, quando le altre squadre vincono giocando male vengono elogiate. La curva che ha lasciato lo stadio al novantesimo? Avranno sentito freddo..."
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Meglio tardi che mai, suole dire il proverbio.
Almeno ha capito che le riserve sono cessi e il 4-4-2 è il modulo da cui ripartire
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
A parte le scelte assurde, ci sta che pensasse che non ci fosse bisogno dei titolari per battere il Crotone
 
K

kolao95

Guest
L'Inter ha cambiato mezza rosa quest'estate. Volere è potere

I titolari dello scorso anno stanno ancora lì, non giocano sempre ma stanno ancora lì, tutti.. Hanno fatto mercato grazie alle cessioni di Kovacic e Shaqiri, più qualche altro cesso tipo Kuzmanovic.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Ha fatto capire a tutti che questi giocatori non possono rimanere nella rosa del Milan. Spero proprio che questo sia anche stato il suo scopo.

Anche perche questi giocatori gia scarsi per se, ora saranno ancora meno motivati.
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
477
Reaction score
61
Avete sentito in telecronaca la cornacchia grigia come rosicava negli ultimi minuti alla fine che il Milan aveva vinto e passato il turno? Ha sparato pure la gufata del piazzamento scarso a fine campionato...
 
Alto
head>